Massimo GIletti shock in diretta tv, fioccano critiche. Ruolo compromesso? Cosa è accaduto

Il famoso conduttore di La7 finisce in un mare di polemiche dopo la diretta tv. Massimo Giletti vede il suo futuro a rischio? Ecco cosa è successo nello specifico.

Massimo Giletti (Facebook)
Massimo Giletti (Facebook)

L’ex volto Rai e conduttore de I Fatti Vostri finisce al centro di numerose critiche a seguito di una delle ultime puntate andate in onda di Non è l’Arena, il programma di approfondimento che conduce da anni su La7. Massimo Giletti non ha commentato quanto successo e in molti si domandano se abbia mai intenzione di farlo.

Torinese, classe 1962, dopo la laurea in Giurisprudenza conseguita con lode, inizia la gavetta come giornalista nella redazione di Mixer nel 1988. A sei anni dopo risale il suo debutto davanti alle telecamere in Mattino in famiglia su Rai 2.

Dal 1996 conduce il programma del mezzogiorno di Michele Guardì su Rai 1. Volto amatissimo e molto seguito, conosce la vera popolarità soprattutto negli anni Duemila, considerato un vero e proprio sex symbol del piccolo schermo.

Il programma destinato a consacrarlo, però, è l’Arena, nato nel 2005 e che condurrà per i prossimi dieci anni. Dopo quasi trent’anni nella televisione pubblica, nel 2017 passa alla rete della Cairo Communications.

Già di recente finito nel mirino di Striscia la Notizia per una presunta ipocrisia nel trattare le recenti molestie subite dalla collega Greta Baccaglia, ora è tornato a infiammare le discussioni online a causa del discusso ospite in studio.

Non c’è pace per Massimo Giletti: il web in rivolta

Alcuni giorni fa il conduttore ha deciso di ospitare in trasmissione un uomo che ha fatto molto discutere tutta Italia in seguito ad una trovata davvero incredibile, usata per raggirare i sanitari di un hub vaccinale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Non è l’Arena (@nonelarena)

Si tratta di Guido Russo, dentista no-vax, presentatosi al centro anti Covid di Biella con un braccio in silicone, tentando di accaparrarsi con l’inganno il tanto sospirato Green Pass.

Leggi anche –> GF Vip, confessione clamorosa del concorrente: “Frequentavo la celebre opinionista”

Leggi anche –> L’Isola dei Famosi, novità interessanti per il futuro: ora la conduttrice potrà sognare in grande

L’ospitata a scatenato l’indignazione del web, che si è scagliata con forza contro la scelta di averlo in trasmissione: “Tra poco grande show con l’uomo con il braccio finto a cui il vaccino, non fatto, ha rovinato la vita per colpa dei giornalisti cattivi e liberticidi”. Ruolo in bilico per lui?

Impostazioni privacy