GF Vip, confessione clamorosa del concorrente: “Frequentavo la celebre opinionista”

Il concorrente del reality spiazza i compagni di gioco e confessa tutto. Al Gf Vip 6 continuano le dichiarazioni e le confidenze dell’uomo, indifferente alle telecamere.

Alfonso Signorini conduttore (Facebook)
Il conduttore del Gf Vip 6 Alfonso Signorini (Facebook)

La sesta edizione del Gf Vip va avanti tra colpi di scena incredibili e confessioni spiazzanti. L’ultima in ordine di tempo quella dell’artista siciliano, che ha confidato durante la diretta una sua frequentazione rimasta a lungo nascosta.

L’occasione è stata l’ingresso come ospite speciale della contessa Patrizia De Blank, apparsa in giardino proprio per poter fare quattro chiacchiere con il mago, che l’aveva messa in causa, asserendo di aver avuto una relazione con lei.

La nobile capitolina, famosa per il suo carattere indomito e la sua vivacità, non gliele ha mandate a dire, accusandolo di aver detto una bugia sul suo conto e smentendo di aver mai avuto un flirt con lui. Accanto al concorrente una divertita Ricciarelli, che nei giorni scorsi ha ammesso di aver avuto una liason con lui.

Il paragnosta non si è però arreso, facendo una dichiarazione in diretta che ha spiazzato tutti i fan e gli appassionati del reality più famoso d’Italia.

Gf Vip 6: il mago confessa la relazione con la protagonista di UeD

In diretta con un Alfonso Signorini a metà strada tra il divertito e l’imbarazzato, Giucas Casella ha infatti detto: “Forse hai perso la memoria. Ti ricordi quando abbiamo fatto il reality, al ristorante, quando venivi a casa, uscivamo!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

“Mi telefonavi per amore, nel reality eri gelosa perché mi frequentavo con la Cipollari. Sei andata anche da Barbara D’Urso per lamentarti” ha quindi continuato, sganciando una vera e propria bomba di gossip, davanti allo sguardo attonito delle due dame e con l’applauso da parte del pubblico in studio.

Leggi anche –> Guenda Goria, così è tornata a sorridere: il GF Vip è solo un ricordo lontano – FOTO

Leggi anche –> Gf Vip 6: clamorosa uscita dal reality per uno dei protagonisti. La Volpe al vetriolo

Davanti alla domanda esplicita del conduttore, il siciliano ha preferito glissare, trincerandosi dietro un “Lei lo sa benissimo, è una storia vecchia”. Per ora Tina non ha commentato, la sua furia si farà sentire nei prossimi giorni?

Impostazioni privacy