L’Eredità, cambiamento clamoroso: lascia il programma, decisione che spiazza tutti

Nuove dall’affermato programma, sulla Rai, L’Eredità, metamorfosi in atto per un intraprendente cammino da parte di una protagonista.

l'eredità
(Instagram)gli studi del programma

E’ un programma valido e rodato l’Eredità ormai da decenni. Alla sua guida si sono intervallati molti professionisti da Amadeus a Carlo Conti fino ad arrivare al bravissimo Flavio Insinna. Un rotocalco che avvince gli spettatori da casa che si sintonizzano puntuali alla messa in onda.

Trionfatore su tutte le trasmissioni mandate in schermo alla stessa ora, il suo indice di ascolti non teme paragoni. E’ proprio la linea del gioco che piace e conquista gli utenti. Sette giochi di fila che vedono i concorrenti sudare per dare la risposta giusta e passare allo step successivo.

Ogni risposta sbagliata sancisce l’eliminazione di un partecipante al gioco. Solo uno rimarrà fino alla fine a contendersi lo scettro del campione giornaliero. In studio tra la sigla e i balletti, svettano 4 bellissime e seducenti ragazze nel ruolo delle ambite professoresse tanto amate dal pubblico.

Svolta nel programma l’Eredità

Una di queste fanciulle risponde al nome di Ginevra Pisani. La23enne napoletana è fissa nel programma da un paio di anni contribuendo al suo successo. E’ nota per essere stata anche una corteggiatrice di Uomini e Donne. Ha preso parte anche in un film di Paolo Sorrentino, suo conterraneo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ginevra Pisani (@ginevra_pisani)

Vive e lavora a Roma dove si è trasferita quando partecipò alle selezioni di valletta per il programma, riedificato, Il pranzo è servito. Non è fidanzata attualmente. La lunga relazione con Claudio D’Angelo era sfociata in una convivenza. Ora i due sono molto lontani.

Leggi anche –> Wanda Nara, avete mai visto la sorella Zaira? Così fa impazzire i follower – FOTO

Leggi anche –> Gf Vip 6: clamorosa uscita dal reality per uno dei protagonisti. La Volpe al vetriolo

La bellissima Ginevra ha dato l’annuncio di uscire definitivamente dal programma, a cui ha dedicato due, anni della sua vita. Lo ha fatto in diretta dall’Eredità commuovendosi molto. Inoltre ha ribadito lo stesso discorso anche sui suoi profili social asserendo di essere cresciuta molto a contatto con il cast e la produzione. Ha ringraziato tutti per la loro disponibilità nei suoi confronti e anche per la pazienza. Presto la bravissima partenopea debutterà a teatro, la sua grande passione, e non vede l’ora di incontrare ogni sera un pubblico nuovo. Auguri per il nuovo inizio.

Impostazioni privacy