Le Donatella, il body ultra aderente non contiene le forme: stratosferica – FOTO

Le Donatella, il body non contiene le forme

Le Donatella
Le Donatella (Foto da Instagram)

Due gemelle, splendide sorelle, con qualcosa in più…così faceva il motivetto di uno dei cartoni animati più belli di Italia 1. Vi chiederete il legame?? Beh, stiamo parlando delle Donatella e loro sì, che incarnano quanto appena detto!

Giulia e Silvia Provvedi, alias Le Donatella sono senza dubbio le gemelle più famose del web. Amatissime e molto seguite, nel bene o nel male fanno sempre tanto chiacchierare di loro! L’importante è che ne parli.

Nate nel 1993 hanno da sempre avuto una predisposizione verso il mondo dello spettacolo. Il loro esordio è sul palcoscenico di X Factor, quando vengono scelte e invitate da Arisa (allora giudice del talent) a cambiare il loro nome in Le Donatella.

Da quel momento si aprono tante porte tante opportunità di lavoro. Complice non solo una bellezza mozzafiato, ma anche un bel caratterino tutto pepe che le accomuna e le fa amare e apprezzare dal pubblico.

Prendono parte, infatti, a diversi programmi televisivi come opinioniste o concorrenti. Nel 2015 partecipano all’Isola dei Famosi uscendone vincitrici. Le ricordiamo ancora a Colorado, Caduta Libera e il Grand Hotel Chiambretti.

Giulia Provvedi più sexy che mai

Come abbiamo detto poco fa, Le Donatella sono davvero molto amate dal pubblico. Non di rado sono state al centro di gossip e scoop a causa delle loro relazioni amorose alquanto controverse e talvolta dolorose.

Insieme, però, sono sempre riuscite a uscirne fuori a testa alta così come spesso si evince dai loro social. Proprio su Instagram le sue hanno davvero un grandissimo seguito. Numeri da capogiro. Stiamo parlando di oltre 1 milione di follower. 

Oltre a scatti che le ritraggono impegnate in shooting e campagne pubblicitarie, le gemelle attualmente stanno proponendo ai loro numerosissimi followers un’immagine completamente diversa. Oserei dire più autentica.

Le foto in cui appaio sexy e bellissime non sono state sostituite, al contrario! Il loro messaggio è assolutamente body positive. Le due insegnano ad essere sexy e a sentirsi bellissimi sebbene piccoli difetti e imperfezioni.

LEGGI ANCHE –> L’Isola dei Famosi, novità interessanti per il futuro: ora la conduttrice potrà sognare in grande

LEGGI ANCHE –> GF Vip, confessione clamorosa del concorrente: Frequentavo la celebre opinionista;

Nel suo ultimo post, infatti, Giulia appare più sexy che mai. In un bellissimo body che le risalta le forme, lancia un messaggio davvero importante alle donne (specialmente). Con un bel pizzico di ironia sono riuscite, infatti, a stravolgere alcuni dei canoni che sono stati imposti.

Impostazioni privacy