Laura Chiatti, che schianto: curve in vista, i follower non resistono: “Bellissima anche così” – FOTO

Laura Chiatti in uno scatto piuttosto inusuale, dettagli sfumati nella foto ma la perfezione delle sue forme è sempre ben visibile: capolavoro

Laura Chiatti, che schianto: curve in vista, i follower non resistono: "Bellissima anche così" - FOTO
Laura Chiatti, lo sguardo in primo piano è inconfondibile (foto da profilo ufficiale Instagram)

E’ forse una delle attrici italiane che maggiormente ha saputo imporsi all’attenzione del pubblico nel nuovo millennio, facendo strage di cuori con un modo di fare sbarazzino e uno sguardo magnetico. Passano gli anni, ma Laura Chiatti va sempre di moda.

Laura è nel pieno dei suoi anni, una maturità di vita e artistica che non intacca minimamente il suo fascino. A luglio spegnerà 40 candeline, ma rimane amatissima dai suoi fan. Su Instagram, rimane una delle celebrità più seguite, con oltre un milione di followers.

Una sensualità innata, la sua, che continua a mostrarsi scatto dopo scatto. Negli anni, Laura ha deciso di gestire maggiormente il proprio impegno nel mondo dello spettacolo, per dedicarsi maggiormente alla famiglia. Rimane comunque una attrice molto attiva, con un curriculum importante anche di recente. La sua scelta ha sortito l’effetto di renderla ancora più umana e avvicinarla ai suoi fan.

Laura Chiatti, l’effetto in bianco e nero esalta il suo fisico perfetto: i fan in delirio per lei

Come detto, inoltre, il suo fascino intramontabile non si smentisce mai. E viene messo in mostra anche in questo ultimo scatto, dove non è importante che tutto si veda con chiarezza. Basta lei a dare senso a tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

L’immagine in bianco e nero non fornisce dei contorni chiarissimi. Ciò che vediamo, è più che sufficiente. Una maglietta nera aderente a contornare le sue curve sinuose, gambe scoperte e il solito sguardo da capogiro.

Impazziscono i fan, ovviamente, con like a profusione e commenti che sono vere e proprie dichiarazioni d’amore. Laura resta sempre irresistibile, divina in ogni sua manifestazione.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci in intimo è pazzesca: curve in vista, “Una dea meravigliosa” per i fan – FOTO

LEGGI ANCHE —> Ferragnez alla riscossa! Le tre dell’Ave Maria mai viste così: straripanti – FOTO

In pochi minuti, lo scatto diventa virale e conferma tutto il fascino della Chiatti, sempre uguale a se stesso.

Impostazioni privacy