Lady Brignano, dècollète travolgente in primo piano: semplicemente irresistibile – FOTO

Un bellissimo e ironico scatto fotografico proposto dall’attrice. 

Lady Brignano, dècollète travolgente in primo piano: semplicemente irresistibile - FOTO
Flora Canto, volto dell’attrice (Foto da Instagram)

Flora Canto è una nota attrice, conosciuta anche per essere la compagnia dell’attore e comico Enrico Brignano. Dopo essersi diplomata, partecipa a diverse campagne pubblicitarie ma in molti la ricorderanno per la sua partecipazione come tronista del dating show condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, dove inizia una relazione con Francesco Pozzessere.

Successivamente si dedica allo studio della recitazione, dizione e canto, debuttando nella pellicola remake di Vieni avanti cretino. Nel 2013 conosce e si lega all’attore comico, conosciuto sulle spiagge di Sabaudia e nel 2017 nasce la figlia Martina. Proprio di recente invece la coppia ha avuto il loro secondogenito, il piccolo Niccolò.

Inoltre è stata protagonista di uno scherzo al compagno, ideato insieme alla redazione de Le Iene, che ha divertito e entusiasmato il pubblico da casa.

L’ironia a casa Brignano non manca mai, Flora Canto scherza insieme ai suoi fan

L’attrice è molto attiva e seguita anche sulle sue pagine social, come Instagram, dove ama condividere con i suoi affezionati follower, alcuni momenti della sua vita privata e professionale. In queste ore ha scherzato con i suoi fan, pubblicando un bellissimo scatto fotografico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

In descrizione al post, la Canto ha dichiarato:

Spesso sono molto indecisa su quale occhiale mettere, soprattutto la mattina.. per coprire le mie bellissime occhiaie… e così per non sbagliare li metto tutti! E anche oggi dormo domani”.

LEGGI ANCHE–> Sabrina Ferilli, esplosione di sensualità in versione “inverno”: “Inizio a non avere parole” FOTO

LEGGI ANCHE–> Stefano De Martino, lo scatto che spiazza i fan: “Ogni emozione merita un ritratto” FOTO

Nell’immagine proposta si vede il bellissimo volto dell’attrice, con addosso ben tre paia di occhiali, due dei quali, portati a mo’ di orecchini. Lo scatto è stato molto apprezzato dai suoi follower che hanno dimostrato tutto il loro affetto con like e commenti divertiti. Un bel modo con cui la Canto ama scherzare con il proprio pubblico che la ama e l’apprezza anche per la sua simpatia.

Impostazioni privacy