Jessica Franceschetti, la scollatura è infinita: gli occhi dei follower cadono proprio lì… – FOTO

Jessica Franceschetti sfodera l’ennesimo primo piano destinato a lasciare senza parole: curve che risaltano in maniera inevitabile, impossibile non guardare

Jessica Franceschetti, la scollatura è infinita: gli occhi dei follower cadono proprio lì... - FOTO
Jessica Franceschetti, sguardo malizioso e irresistibile e curve da paura (foto da profilo ufficiale Instagram)

Sul web è diventata ormai una celebrità, a suon di scatti fatti per esaltare le sue forme assolutamente esplosive. La splendida Jessica Franceschetti è sulla bocca di tutti.

La modella e influencer vicentina conta oltre 1 milione e 200 mila followers, il suo fascino spettacolare del resto non può assolutamente passare inosservato. Curve a dir poco sbalorditive che non si fa problemi a esibire in primo piano con pose super provocanti.

Uno dei punti di forza di Jessica è anche la simpatia e autoironia in cui si cimenta in alcuni post, nonché la grande passione che nutre per il calcio e che la rende da questo punto di vista una delle preferite in assoluto tra gli appassionati.

Jessica Franceschetti, sguardo da ‘maestrina’ con gli occhiali: ma non serve aguzzare la vista per ammirare il suo lato A incontenibile

Ancora una volta, Jessica, che quasi ogni giorno regala scatti super ai suoi fan, mette in mostra un primo piano da urlo di fronte al quale non si può far altro che restare senza parole.

Che le parole non servano lo anticipa, di fatto, la stessa Jessica, che non scrive nulla nella didascalia. Non ne ha bisogno, a parlare è solo il suo fascino prorompente.

Il suo look è improntato alla semplicità, ma fa trasparire ugualmente sensualità a secchiate. Gli occhiali che indossa sono già di per sé una particolarità che attira la curiosità, subito prima di soffermarsi, inevitabilmente, sulla solita scollatura da paura.

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo, le trasparenze tolgono il fiato: la FOTO che fa sognare ad occhi aperti

LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni sbalordita per la reazione del suo grande amore: che emozione – VIDEO

Un lato A che ancora una volta strappa applausi e veri e propri boati di ammirazione sul web, sotto forma di commenti e di like ripetuti da parte dei fan. Jessica non tradisce mai, è una garanzia.

Impostazioni privacy