Maria De Filippi ammutolisce la tronista e sbotta così rovinando la sua reputazione: “Buona a nulla…”

La conduttrice di Uomini e Donne non le manda a dire. Maria De Filippi dice la sua sull’intricata vicenda e lascia senza fiato tutti gli appassionati del programma.

troniste (Facebook)
Due troniste di Uomini e Donne (Facebook)

In questi giorni stanno andando in onda le ultime puntate dell’amatissimo dating show di Canale 5 e alcune anticipazioni sono già trapelate online, montando la grande attesa degli appassionati per vedere cosa accadrà prima della tradizionale pausa natalizia.

Uomini e Donne, infatti, si fermerà come di consueto poco prima delle feste per poi tornare a gennaio, con nuovi protagonisti e storie. A vigilare sul buon andamento del programma, Maria De Filippi, con la sua nota calma e compostezza.

Tranquillità che, però, pare aver momentaneamente perso durante una delle recenti puntate andate in onda, quando facendo uno strappo alla regola non ha usato giri di parole per definire la situazione dell’amata tronista.

La 29enne da tempo è incerta tra due pretendenti, che stanno tentando in tutti i modi di conquistarla. I ragazzi non potrebbero essere più diversi, e se uno sembra più riflessivo, l’altro ha dato in più di un’occasione prova di un certo caratterino.

Questa volta il suo atteggiamento ha però infastidito non poco la conduttrice pavese, che ha tentato di aprire gli occhi alla donna e farla riflettere su ciò che vuole realmente.

Uomini e Donne, Maria De Filippi non ci sta ed “esplode”

E’ accaduto ieri, e ha stupito molto il pubblico, abituato a vederla mantenere sempre un atteggiamento distaccato e imparziale. Causa del suo intervento, una lettera fatta recapitare dal corteggiatore alla tronista milanese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

“Tu decidi di non baciare nessuno poi ti ci porta e tu ci stai? Fai così pure fuori? Ti scrivo questo perché voglio sapere con chi ho a che fare” ha scritto Ciprian ad Andrea Nicole, accusandola inoltre che bastino un paio di bicchieri di vino per farla sciogliere.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, per LEI vale tanto: il bacio sulla bocca che accende la passione – VIDEO 

Leggi anche –> Guenda Goria, così è tornata a sorridere: il GF Vip è solo un ricordo lontano – FOTO

L’insinuazione non è piaciuta affatto a Maria, insolitamente dura anche con la ragazza: “Ti piace un uomo che gioca a rimpiattino? Con il rimpiattino non si costruisce niente”. Stando alle indiscrezioni, tra pochi giorni si conoscerà la scelta della tronista, che ha dell’incredibile.

Impostazioni privacy