Il Volo ancora protagonista, l’emozione è troppo grande per passare inosservata: “Siete il nostro orgoglio” – FOTO

I tre ragazzi pubblicano uno scatto che racconta tutto e fa esplodere l’orgoglio dei fan. Il Volo scatena l’entusiasmo del popolo del web, prendendosi la scena.

Il Volo (Instagram)
Il Volo (Instagram)

Ormai sono da anni una delle realtà più consolidate del panorama musicale, vincitori di svariati premi e con milioni di dischi venduti. Stiamo parlando nsaturalmente de Il Volo, il trio delle meraviglie.

Un’avventura iniziata quasi 13 anni fa grazie al programma di Antonella Clerici Ti lascio una canzone e soprattutto all’intuizione geniale del regista Roberto Cenci. E’ proprio lui, infatti che vedendo i tre cantanti separatamente ai provini, pensa bene di unirli e farli esibire assieme.

Ben presto il trio attira l’attenzione di Tony Renis, che li porta dritti dritti da Jimmy Iovine, produttore musicale a capo della Geffen, major statunitense che, primi artisti italiani a riuscire nell’impresa, li scrittura con un contratto da due milioni di dollari.

E’ l’inizio di un grande successo che da allora non si è mai fermato e che li porta in breve tempo ad aprire i concerti di un mostro sacro come Barbra Streisand e riempire i palazzetti di mezza America.

Dopo aver vinto anche il Festival di Sanremo nel 2015 con Grande Amore, oggi i tre – ex – “tenorini” sono in giro per l’Europa per la promozione del loro ultimo album, Il Volo Sings Morricone.

I tre de Il Volo esaltano il loro pubblico con uno scatto

I cantanti hanno deciso di condividere con i fan una foto del tour europeo sul loro profilo Instagram ufficiale, e in poche ore hanno raggiunto un gran numero di visualizzazioni e like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Volo (@ilvolomusic)

“Thank you @expo2020dubai for having us, for the welcome and the for love shared. ❤️”, ‘Grazie Expo 2020 Dubai per averci ospitati, per il benvenuto e l’amore ricevuto’ scrivono felici i tre.

Leggi anche –> GF Vip, confessione clamorosa del concorrente: “Frequentavo la celebre opinionista”

Leggi anche –> Wanda Nara, la partenza è bollente: décolleté esplosivo, una “balconata stratosferica” – FOTO

I fan sono impazziti dalla gioia, e non hanno tardato molto a dimostrarlo con un sacco di commenti in bacheca: Siete il nostro orgoglio 😍❤️♥️! Complimenti ragazzi, volate sempre più in alto 🤩😀😏👏🔝❣!”.

Impostazioni privacy