Giovanna e Amadeus, la grande gioia prima di Sanremo: i fan non trattengono l’emozione – FOTO

Vederli così ha decisamente colpito tutti i numerosi ammiratori di questa bellissima coppia. Sembrano davvero pronti a cominciare.

giovanna civitillo
Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus (Instagram)

Amadeus è uno dei più noti conduttori televisivi degli ultimi tempi. I suoi esordi, comunque, come forse altri suoi colleghi, sono stati in emittenti radiofoniche. Scoperto dall’intuitivo Claudio Cecchetto, quindi, ha continuato a lavorare in qualità di speaker, prima di sbarcare anche nel piccolo schermo.

Successivamente, infatti, lo abbiamo visto capitanare svariati game e quiz show che hanno anche avuto un ottimo successo in termini di percentuali di share. Elencare i numerosi programmi in cui ha presenziato, peraltro, non sarebbe cosa semplice.

Per questo motivo, limitiamoci a ricordare, per esempio, soltanto alcuni titoli come Festivalbar, Meteore, Reazione a catena, Stasera tutto è possibile, Soliti ignoti. Anche se, impossibile non menzionarlo, in queste ultime edizioni è stato anche il volto del prestigioso Festival di Sanremo che ogni anno celebra nella maniera migliore la bella musica italiana.

Anche nell’imminente edizione, che per la precisione si tratta della settantaduesima, vedrà Amadeus nelle vesti di Direttore artistico. Riconfermatissimo, quindi, dovrà anche stavolta dirigere la famosa kermesse tra tanti big importanti che calcheranno l’autorevole palcoscenico.

Uno scatto che ha fatto commuovere

Per quanto riguarda la sua vita privata, conosciamo certamente la sua romantica love story con una donna che in principio era soltanto una sua collega. La scintilla però è scoccata ben presto e i due, innamorati come non mai, in seguito sono convolati a nozze e hanno avuto un figlio di nome José Alberto.

Insomma, questa coppia, ancora a distanza di anni, dimostra di sicuro una meravigliosa intesa, sostenuta da una passione che sembra non avere fine. E, a riprova di questo, peraltro, c’è anche il loro profilo Instagram che, per la cronaca, è in comune e pare che sia per la maggiore gestito da Giovanna.

LEGGI ANCHE –> Arisa non ci sta, non vuole accettare la realtà: Già adesso manca tantissimo

LEGGI ANCHE –> Mara Venier alla fine lo confessa: è LUI l’unico uomo che le fa battere il cuore 

I famosi coniugi, come si vede, sembrano sempre molto affiatati e capita spesso che si mostrino in alcuni dolci scatti all’interno della loro pagina. Proprio un’ora fa, peraltro, hanno pensato bene di posare in una foto che, come dice la didascalia, ha come sfondo giustappunto il paesaggio di Sanremo.

Impostazioni privacy