La popolare cantante di Sincerità, Arisa, non vuole arrendersi al tempo che è passato: spera di continuare ancora solo per lui- FOTO.
Una strana ragazza questa superba cantante che ha preso le iniziali dei suoi familiari per coniare il suo nome d’arte. Arisa, vero nome Rosalba Pippa, ha esordito ad un festival di Sanremo, nelle giovani proposte con una voce incredibile e profonda che cozzava molto col suo aspetto esteriore.
Uno smoking nero, scarpe lucide basse, un paio di occhiali esagerati e rotondi. Questa era l’arisa che muoveva i primi passi. Un tocco di femminilità era dato dal rossetto rosso fuoco sulle labbra carnose da cui fuoriusciva una voce melodiosa. La cantante ipnotizzò i presenti in sala e a casa.
Di quelle forme abbondanti, e il viso quasi clownesco, è rimasto solo un ricordo. La bravissima artista ha avuto un cambiamento radicale e ha mostrato un sex appeal prorompente. Abiti succinti e tacchi a spillo fanno parte ora dei suoi outfit quando viene richiesta la sua presenza.
Arisa e il suo desiderio impellente
La formidabile cantante, che è considerata una delle più brave interpreti della canzone italiana, ha un carattere cordiale e veritiero. E’ una bomba ad orologeria quando le si rema contro. Ma tutto le viene perdonato quando mette in moto quell’ugola rara a trovarsi nel mondo musicale.
Visualizza questo post su Instagram
Arisa è stata giudice del talent di Amici lo scorso anno. La sua squadra aveva, come insegnante di ballo, la bravissima Lorella Cuccarini. Le due star erano molto affiatate. Purtroppo per lei non è stata rinnovata per l’anno corrente con molto rammarico da parte dei suoi fans che ci speravano.
Leggi anche –> Le Donatella, il body ultra aderente non contiene le forme: stratosferica – FOTO
LEGGI ANCHE –> GF Vip, confessione clamorosa del concorrente: Frequentavo la celebre opinionista;