Mara Venier alla fine lo confessa: è LUI l’unico uomo che le fa battere il cuore – VIDEO

La padrona di casa di Domenica In finalmente confessa tutto. Mara Venier pubblica un video che non ha bisogno di troppe spiegazioni sui social e fa impazzire i fan.

Mara Venier (Facebook)
Mara Venier (Facebook)

E’ tra le conduttrici più seguite e amate d’Italia e non si fa fatica a capirne il perchè. Simpatica, arguta, con la battuta pronta e senza paura di dire come la pensa, Mara Venier nel corso specialmente di questi ultimi anni si è costruita una fanbase che in pochi si possono fregiare di avere.

Classe 1950, veneziana doc, la splendida bionda ha un passato da attrice, prima ancora che da presentatrice e per tutti gli anni Settanta e Ottanta è stata uno dei sex symbol dello spettacolo. Poi, all’inizio dei Novanta, la scelta di abbandonare il grande schermo per dedicarsi al tubo catodico, con il debutto proprio a Domenica In al fianco di Luca Giurato.

Un esperimento andato talmente bene che la Rai decide di affidarle le successive edizioni in solitaria, rendendola a tutti gli effetti la “Signora della Domenica” come oggi la conosciamo.

Dotata di un’autoironia invidiabile, ne ha dato prova anche ultimamente, pubblicando online un video che ha lasciato spiazzati per un attimo i fan, poi divertiti dalla trovata.

Mara Venier fa “outing” e mostra a tutti come stanno le cose

La conduttrice ha pubblicato la clip sul suo profilo ufficiale Instagram, dove è seguita nientemeno che da 2,3 milioni di follower, e ha ben presto fatto man bassa di cuoricini e views.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

“😂😂😂🎶🎶🎶buonasera dottore…🎶🎶🎶🎶 📞📞” scrive tra le risate Mara, e sembra quasi di sentirla mentre sghignazza nell’ascoltare il video tratto da una puntata di Blob di qualche anno fa, che la vede in collegamento con un giornalista a lei particolarmente caro.

Leggi anche –> Sara Croce, il décolleté della Bonas è clamoroso: “Vuoi farci morire davvero” –  FOTO

Leggi anche –> Taylor Mega fa impazzire il web: l’outfit è da capogiro, l’occhio cade proprio li – FOTO

La clip la mostra infatti nello studio della sua trasmissione in compagnia di Ivan Zazzaroni e gli autori della striscia satirica le hanno contrapposto un filmato di Alberto Matano, con il quale ha un rapporto di amicizia e grande affetto. Uno scherzo che è piaciuto un sacco sia alla diretta interessata che ai suoi fan.

Impostazioni privacy