Guenda Goria, così è tornata a sorridere: il GF Vip è solo un ricordo lontano – FOTO

Un’emozione unica quella vissuta di recente dall’ex gieffina Vip che sta pensando anche al suo futuro. 

Guenda Goria, così è tornata a sorridere: il GF Vip è solo un ricordo lontano - FOTO
Guenda Goria, selfie allo specchio (Foto da Instagram)

Guenda Goria è un’attrice e musicista, figlia della conduttrice televisiva Maria Teresa Ruta e del giornalista Amedeo Goria. Come molti ricorderanno, ha partecipato insieme alla madre, alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, seguita successivamente dall’attuale compagno, il videomaker Mirko Gangitano. Quest’anno invece è stata la volta del padre, eliminato dal reality di Canale 5 a ottobre.

Di recente è stato il compleanno dell’attrice che ha voluto festeggiare con un bellissimo viaggio, testimoniato sui suoi profili social, a Santo Domingo. Con l’occasione ha anche scattato alcune fotografie in spiaggia, in compagnia della madre, in una classica atmosfera natalizia, ricreata per l’occasione, sulla spiaggia domenicana.

Un compleanno indimenticabile, come la stessa attrice ha dichiarato, per uno dei personaggi che sta cercando la sua strada nel mondo dello spettacolo, distaccandosi dalla importante carriera lavorativa dei genitori.

Guenda Goria incanta i suoi ammiratori, lo sguardo dell’attrice è penetrante

L’ex gieffina oltre ad essere molto apprezzata nei programmi a cui prende parte, è molto attiva sul suo profilo Instagram, dove ama condividere con i suoi affezionati follower, momenti della sua vita, pensieri ed esperienze. In queste ore si è mostrata in una serie di scatti fotografici davvero molto belli.

Nelle immagini proposte, la Goria si mostra in diverse pose e situazioni, sorridente, sognante e intenta nella lettura avvolta dal calore di un camino. In descrizione alle foto pubblicate sul social statunitense, l’attrice ha dichiarato:

“Ho un’anima arcaica… che ci posso far?”.

LEGGI ANCHE–> Antonella Mosetti straripante in bikini, lato b in evidenza: “Arriverà quella notte” – FOTO

LEGGI ANCHE–> Aurora Ramazzotti ha fatto ricorso al ritocchino? Le parole del dottore sono tutte un programma

Una bellissima serie di scatti fotografici che ha voluto condividere con i suoi fan, che hanno manifestato il loro apprezzamento attraverso like e commenti affettuosi. Ammiratori che si sono complimentati per l’indiscussa bellezza dell’attrice ma anche per il suo animo dolce e pacato, proprio come ha dimostrato all’interno del GF Vip 5.

Impostazioni privacy