Eleonora Pedron, strappo frontale bollente e scollo fenomenale: come un dea leggendaria – FOTO

Miss Italia 2002 mostra di che pasta è fatta e in poco tempo mette ai suoi piedi gli utenti internet. Eleonora Pedron è una visione e sfoggia un look da dea pagana.

Elonora Pedron (Instagram)
Eleonora Pedron (Instagram)

La splendida modella e conduttrice di Belli Dentro Belli Fuori di La7 manda nel delirio i fan con uno scatto incantevole, che la fa assomigliare a una moderna abitante dell’Olimpo. Eleonora Pedron sprigiona classe e sensualità da ogni poro e conquista definitivamente il popolo del web.

Vincitrice della fascia di più bella d’Italia nel lontano 2002, sembra che per lei l’età sia solo un numero e appare addirittura più intrigante ora rispetto a quando era una ventenne di belle speranze.

Nello scatto la si vede con i setosi capelli biondi acconciati in un taglio scalato, che le arriva a sfiorare le guance delicatamente, il viso che rasenta la perfezione illuminato da un trucco leggero, con una matita nera a valorizzare gli occhioni blu e un rossetto color ciclamino sulle labbra.

Indosso, un abito lungo incrociato sul davanti, in stile peplo, con la scollatura che mette in evidenza il delicato lato A e scende come un velo leggero ad accarezzarle i fianchi, con uno spacco che le giunge quasi fino all’inguine.

Elonora Pedron novella dea, i fan impazziscono

La conduttrice ha condiviso l’immagine sul suo profilo ufficiale Instagram, ricevendo in poco tempo un sacco di consensi sotto forma di visualizzazioni e cuoricini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

“Scusate il ritardo! @bellidentrobellifuori ♥️” scrive nella didascalia la bella Eleonora, riferendosi al ritardo nel pubblicare l’outfit scelto per andare in onda con il suo programma di salute di La7. Un appuntamento che i follower aspettano sempre con impazienza e che commentano ogni volta con grande entusiasmo, come successo anche in questo caso.

Leggi anche –> L’Isola dei Famosi, novità interessanti per il futuro: ora la conduttrice potrà sognare in grande

Leggi anche –> Romina Power, il messaggio che spiazza i fan: “Il tempio della mia anima” –  FOTO

I fan si sono fiondati infatti sulla bacheca, lasciandole decine di messaggi, tra loro anche il fidanzato, l’attore Fabio Troiano, con cui vive un’appassionata storia d’amore dal 2019, che le ha lasciato un bel cuore rosso.

Impostazioni privacy