Dayane Mello e la posa incantevole. Su le braccia e scopre il davanzale: la visuale nel punto giusto – FOTO

La bella ex vippona ha voluto mettere in mostra le sue curve in uno scatto che certamente non ha potuto passare inosservato.

Dayane Mello
Dayane Mello, personaggio tv (Instagram)

Dayane Mello si è fatta conoscere dal pubblico televisivo principalmente partecipando alla quinta edizione di Grande Fratello Vip. Come ricordiamo, infatti, è stata una delle inquiline che ha lasciato il segno e che ha spesso e volentieri animato la casa di Cinecittà.

I tre finalisti, lo sappiamo, erano stati il vincitore Tommaso Zorzi, Pier Paolo Petrelli e Stefania Orlando. Dayane, quindi, per un pelo, non ha avuto l’onore di salire sul podio, guadagnandosi invece il quarto posto. In seguito a questa esperienza, la modella non si è fermata e ha deciso di affrontare un altro reality show.

Si tratta di A Fazenda, un programma trasmesso nella sua terra natale, in Brasile, che ricorda molto il format italiano de La fattoria. Quest’anno peraltro è arrivato alla tredicesima edizione e la Mello era stata scelta all’interno del cast.

Tuttavia, neanche stavolta è arrivata in fondo, e, in particolar modo, si era parlato di lei per quell’infelice episodio nel quale il cantante Nego do Borel avrebbe cercato di molestare la Mello mentre lei era in stato di ebbrezza, quindi non completamente cosciente delle sue azioni.

I fans sono pazzi di lei

Un caso mediatico che, in effetti, aveva fatto abbastanza discutere. A tal proposito, erano intervenute anche Le Iene che avevano cercato di dimostrare la vicinanza dell’Italia nei confronti di Dayane. Ma tant’è, al momento, la bella trentenne è stata eliminata dal gioco ed è tornata alla vita di tutti i giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello 🍷 (@dayanemelloreal)

Come tutti, quindi, anche l’ex gieffina si sta preparando a festeggiare il Natale e proprio qualche ora fa si è fatta immortalare vestita di rosso e vicino a uno splendido pacco regalo.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Ferilli, sensualità infinita: così esaudisce un suo desiderio

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci, cambio look e curve in vista: così sei da standing ovation 

Tuttavia, quello che hanno notato maggiormente i fans è stato il suo lato A che è stato certamente messo in evidenza dalla maliziosa posa. I like e i commenti positivi quindi sono stati ancora una volta tanti sul suo profilo ufficiale di Instagram.

Impostazioni privacy