Eleonora Daniele, lo SCATTO in dolce compagnia per una serata magica: “Come il sole che ti scalda d’inverno”

La brava presentatrice ha condiviso con gli svariati fans un momento veramente particolare che l’ha riempita di gioia e serenità.

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele a Storie italiane (Instagram)

Eleonora Daniele è una delle presentatrici attualmente più apprezzate del piccolo schermo e, passo dopo passo, è riuscita a guadagnarsi un posto speciale nel cuore del pubblico.

La bella giornalista, con un passato da gieffina, dopo il famoso reality show non ha perso tempo e ha intrapreso con determinazione una carriera di tutto rispetto che negli anni le ha regalato diversi soddisfazioni. Sì, perché, dopo l’avventura nella casa di Cinecittà, non si è più fermata.

Anzi, in seguito l’abbiamo vista in svariate trasmissioni televisive come, per citarne solo una manciata, Unomattina, Linea verde, Estate in diretta, Il sabato italiano. Comunque sia, ormai da diverso tempo, la Daniele è ufficialmente il volto di Storie italiane.

Come suggerisci il titolo, infatti, questo programma ha lo scopo ultimo di portare sotto i riflettori svariate vicende affrontate da persone del Bel Paese, spesso anche da personaggi conosciuti. Insomma, Eleonora, grazie alla sua pacatezza e alla sua professionalità, racconta la realtà moderna in maniera approfondita e interessante.

La Daniele ha parlato di qualcosa di molto importante

Proprio per questo, infatti, la Daniele è anche molto amata dai telespettatori, lo si nota peraltro anche se si dà una sbirciatina al suo profilo personale di Instagram che conta più di 170 mila follower. Non bisogna dimenticare, però, che la brava conduttrice è anche una donna molto bella che piace alla parterre maschile.

Così, all’interno della sua pagina ufficiale, Eleonora si diletta a comunicare con i numerosi seguaci, caricando foto e video che la ritraggono nei momenti professionali e in quelli della vita di tutti i giorni. Ultimamente, però, c’è stato uno scatto che ha destato particolarmente attenzione tra gli utenti del Web.

Eh sì, perché la Daniele, per l’appunto, solo poche ore fa era in compagnia di un’attrice che è sempre riuscita a far sognare gli italiani grazie al suo particolare charme. E, come lei stessa ha confidato ai supporter, lei e Maria Grazia Cucinotta sono anche grandi amiche.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, per LEI vale tanto: il bacio sulla bocca che accende la passione 

LEGGI ANCHE –> Guenda Goria, così è tornata a sorridere: il GF Vip è solo un ricordo lontano

Così, ha voluto condividere una fotografia insieme con la bellissima Maria Grazia e nella didascalia a corredo ha sottolineato come siano importanti gli amici e che questi ultimi sono la cosa più bella che esiste in natura.

Impostazioni privacy