Belen Rodriguez, per LEI vale tanto: il bacio sulla bocca che accende la passione – VIDEO

Clamoroso momento in tv tra le primedonne dello spettacolo. Belen Rodriguez si lascia andare e bacia con passione la famosa conduttrice. cosa sta succedendo?

Belen Rodriguez (Facebook)
Belen Rodriguez (Facebook)

La splendida argentina è ormai da qualche tempo sotto i riflettori della stampa rosa per la sua presunta rottura con Antonino Spinalbese, suo compagno da poco più di un anno. Una storia, quella tra i due, nata e cresciuta alla velocità della luce.

Per Belen Rodriguez si è trattato proprio di un volpo di fulmine, subito dopo averlo incontrato per caso durante una sessione di trucco e parrucco. Superate le iniziali perplessità per la differenza di età (tra loro 11 anni di differenza), la neo coppia è subito partita per una vacanza assieme in quel di Ibiza.

Al ritorno, la scoperta di essere in dolce attesa, anche se sfortunatamente la showgirl ha subito un aborto spontaneo. Un paio di mesi dopo è la volta buona, e a luglio 2021 diventano genitori della piccola Luna Marì.

Sembrava i giusto coronamento di una storia d’amore appassionata e travolgente, poi, però, un paio di mesi dopo, iniziano a trapelare delle voci sempre più insistenti che li vorrebbero in crisi e già separati, ed effettivamente sui social spariscono le foto di coppia e tra loro cala il silenzio.

Belen, il presunto addio ad Antonino e quel bacio clamoroso

Oggi la situazione non è del tutto chiara, anche se nei preparativi per il Natale pubblicati sul suo Instagram dalla sudamericana, di lui non c’è traccia. Certo è che, semmai, la Rodriguez potrebbe avere già pronta la “vera” anima gemella.

@daniele.c911##ilaryblasi ##belenrodriguez♬ suono originale – tiktok91

Nella clip che circola su Tik Tok, la si vede infatti in studio in compagnia di Alfonso Signorini e della famosissima conduttrice, intenta a scambiarsi su insistenza del direttore di chi, un bel bacio appassionato.

Leggi anche –> Federica Panicucci, sensualità infinita: il vestito è davvero corto, i fan pazzi di lei – FOTO

Leggi anche –> Mara Venier, la FOTO con il vero amore della sua vita: un giorno davvero speciale, indimenticabile

Si tratta nientemeno che di Ilary Blasi, ai tempi conduttrice del Gf Vip 2,  e ovviamente è solo uno scherzo tra le due, al punto che Belen commenta così: “E’ molto morbida la sua bocca!”.

Impostazioni privacy