Vite al limite: voleva abbandonare la cura, poi la decisione: oggi è irriconoscibile

Vite al limite, voleva abbandonare la cura: oggi è irriconoscibile

vite al limite
Il dottor Nowzaradan di Vite al limite (Foto da Instagram)

Vite al limite è un famosissimo reality show americano andato in onda per la prima nel 2012 e nel 2013 anche in Italia, riscuotendo immediatamente un enorme e straordinario successo. Va in onda su Real Time. 

Ogni puntata segue (lungo un lasso temporale di un anno) la storia di persone gravemente obese che lottano per ridurre il loro peso grazie all’ausilio di un bypass gastrico, eseguito dal volto noto del programma – il dottor Nowzaradan.

Protagonista indiscusso del reality è – come abbiamo appena detto – il dottor Nowzaradan che segue passo dopo passo il percorso di ogni paziente anche dopo la chirurgia. Il suo contributo non è solo medico, ma anche psicologico.

Molte le storie a cui si siamo appassionate. Giorno dopo giorno ci siamo lasciati coinvolgere dal passato di alcuni di loro. A volte controverso e doloroso. Non tutti i percorsi, però, hanno avuto un lieto fine proprio perché prendere parte ad un programma come Vite al limite non è così semplice.

Incredibile colpo di scena per una delle protagoniste di Vite al limite

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kenae Dolphus (@kenaedolphus)

La partecipazione a Vite al limite comporta non solo un grande sacrificio fisico, ma anche un grande impegno psicologico. I protagonisti molto spesso vivono delle vere e proprie crisi, dovuti a momenti di sconforto.

Per una delle protagoniste della clinica di Huston è stato proprio così. La giovane, fortemente motivata a perdere peso, è stata molto spesso vittima del suo passato e dei suoi ricordi dolorosi. Tanta anche la volontà di abbandonare il programma. 

Stiamo parlando di Kenae Dolphus che è arrivata dal dottor Nowzaradan in un forte sovrappeso: più di 300 kg. Immense le difficoltà e gli scogli da superare per la giovane donna che ha lottato quotidianamente per raggiungere il suo scopo.

La sua grande forza di volontà, però, è riuscita a sbaragliare le difficoltà e Kenae è riuscita nel suo intento. Occorre precisare che la protagonista del reality non ha potuto sottoporsi all’operazione per i suoi problemi cardiaci.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo, le trasparenze tolgono il fiato: la FOTO che fa sognare ad occhi aperti

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo, occhi magnetici inchiodano i followers al muro: è amore a prima vista; FOTO

E’ un aspetto molto importante e da non sottovalutare, perché indica che la Dolphus ha faticato da sola senza alcun tipo di ausilio. La sua trasformazione è sbalorditiva. Ha lasciato davvero tutti senza parole!

Impostazioni privacy