Caterina Balivo, occhi magnetici inchiodano i followers al muro: è amore a prima vista – FOTO

La bella conduttrice campana pubblica una foto che manda su di giri il popolo di Internet. Caterina Balivo è uno schianto e lascia senza parole i fan.

Caterina Balivo (Instagram)
Caterina Balivo (Instagram)

Nonostante sia lontana ormai da più di un anno dal piccolo schermo, la splendida conduttrice partenopea fa sentire la sua presenza sui social con scatti e video da mozzare il fiato. Caterina Balivo, dopo l’esperienza di Vieni da me, si è gettata nel mondo dei podcast e non sembra avere intenzione, almeno per il momento, di tornare in onda.

Ciò non toglie che tenga molto al suo “pubblico” online e lo ringrazia per l’affetto con scatti meravigliosi quando le è possibile, proprio come accaduto in quest’ultimo caso.

Nell’immagine la si vede con i capelli scuri acconciati con cura, baciati dal tiepido sole capitolino, il viso intrigante truccato abilmente con un make up che le enfatizza lo sguardo incredibile e penetrante con uno smokey eyes nero. Sulle labbra, niente più di un semplice gloss chiaro.

A completare il fantastico look, un bel maglioncino color verde acqua, che sceglie di abbinare con una lunga piuma in tinta, che appoggia con sensualità alla spalla, in un gesto iper femminile. La Balivo è magnetica.

Caterina Balivo e quel suggerimento ai fan

L’ex volto Rai ha deciso di pubblicare lo scatto sul suo profilo Instagram, dove è seguita dalla bellezza di ben 1,4 milioni di follower, e in breve tempo ha conquistato un sacco di views e cuoricini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

“Sta scattando la corsa al regalo, vi prego un biglietto, se riuscite ancora meglio una lettera scritta a mano, seguendo i vostri sentimenti purché siano veri (veri eh, non ho detto buoni!)” scrive nella didascalia Caterina, suggerendo di affidarsi alla potenza delle parole, per un dono natalizio di sicuro effetto.

Leggi anche –> Sabrina Ferilli, sensualità infinita: così esaudisce un suo desiderio: “Per me un…” – FOTO

Leggi anche –> Belen Rodriguez, per LEI vale tanto: il bacio sulla bocca che accende la passione – VIDEO

I fan hanno accolto con gratitudine il suggerimento, riversandosi in men che non si dica sulla sua bacheca per dire la loro: “Sei stata leggera come una piuma❤️”.

Impostazioni privacy