Uomini e Donne LIVE: il cavaliere di nuovo sotto accusa. Tina furiosa

Primo appuntamento della settimana con Uomini e Donne. In studio tiene banco l’uscita tra il cavaliere romano e la nuova dama. Ida scoppia in lacrime.

La dama Elena di Uomini e Donne (Instagram)
La nuova dama Elena (Instagram)

Al centro dello studio di Uomini e Donne c’è Elena, che è uscita con Diego. Gianni e la Platano sono sconcertati. Il cavaliere scende dalle scale, salutando quindi Maria e il pubblico. La dama si è trovata bene e parla di un “ragazzo splendido”.

“Complimenti, ci vedi proprio lungo tu eh?” commenta ironicamente Tina. “Ma tu hai creduto ai sentimenti che lui ha detto di aver provato per Ida? Quando ci esci con che spirito lo fai?” chiede Gianni.

Tavani fa presente che non si tratta di un chiodo schiaccia chiodo, semplicemente dopo aver passato tante settimane a cercare di riconquistare una donna che in più di un’occasione gli ha detto di no, ha deciso di darsi una possibilità con una dama che ha manifestato l’intenzione di conoscerlo.

La Platano fa presente che addirittura ha fatto finta di non conoscerla all’ingresso degli studi della Elios, mentre si trovava proprio davanti a lui. Interviene anche Armando, che è uscito con la donna alcune puntate fa e che sembra molto infastidito dal fatto che i due escano ora assieme.

“Fammi capire, io sono entrato qui in trasmissione per conoscere Ida o per trovare la persona per me? Ora che è andata male con te io devo andarmene e tu invece puoi entrare, uscire e fare come ti pare?” esplode Diego contro la ex.

Uomini e Donne: Ida si scaglia contro Diego

“Noi pensiamo che tu parli tanto ma non fai i fatti” gli dicono praticamente all’unisono Sperti e la Cipollari. “E’ veramente l’uomo più deludente che abbia mai conosciuto” commenta Ida tra le lacrime, delusa dal fatto che lui abbia ritenuto falso il suo “Ti amo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Gianni afferma che le loro sono semplici domande. “Non è vero, le vostre non lo sono, perchè voi insinuate sempre qualcosa che non è vero. Io posso cercare di provare nuove sensazioni belle?” risponde il cavaliere romano.

Leggi anche –> Uomini e Donne, l’ex cavaliere è disperato: adesso non riesce proprio a trovare pace

Leggi anche –> Uomini e Donne, il buio è ormai alle spalle per i due ex protagonisti: ce l’hanno fatta!

Maria gli chiede se sarebbe disposto a riprovarci con Ida, che nel frattempo scuote la testa. “Per rispetto di Elena, no” replica lui, scatenando la rabbia della Platano. In realtà la De Filippi intendeva dire uscire dal programma, al chè Diego risponde di sì. Ci sono altre due ragazze venute per conoscerlo, ma lui rifiuta con fermezza.

Impostazioni privacy