Serena Autieri, che meraviglia: la FOTO che sta facendo impazzire i follower

Serena Autieri, la foto che fa impazzire il web

Serena Autieri
Serena Autieri (Foto da Facebook)

Serena Autieri è una bellissima attrice e conduttrice televisiva di origini partenopee. Da sempre appassionata di arte in tutte le sue forme, studia canto, danza classica e recitazione. Si diploma all’Istituto d’Arte di Napoli.

Gli esordi della sua carriera avvengono in di pari passo con gli studi universitari: recita, infatti, in diversi spettacoli teatrali. Nel 1998 viene scelta per il ruolo della cantante Sara De Vito nella celebre soap opera Un posto al sole.

E’ per lei un ottimo trampolino di lancio che la porta direttamente al fianco di un colosso della tv: Alberto Castagna in Stranamore. La ricordiamo anche in diverse fiction come Vento di ponente e Tutti i sogni del mondo.

Il 2003 e il 2004 sono rispettivamente anni molto fortunati per la Autieri che affianca Pippo Baudo e Claudia Gerini alla conduzione del Festival di Saremo; comincia a lavorare al cinema ed entra a far parte del cast di Notte prima degli esami – Oggi e Femmine contro maschi. 

Una meravigliosa Serena Autieri lascia a bocca aperta i suoi fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Autieri (@serena_autieri)

La carriera della Autieri procede a gonfie vele; tantissimi i successi che la riguardano come l’interpretazione magistrale ne L’onore e il rispetto. Partecipa anche a Masterchef Italia ed è la doppiatrice di Elsa – amatissimo personaggio Disney.

Il suo percorso non si ferma solo alla televisione e al cinema. Serena, infatti, è anche una splendida attrice teatrale. Inizia nel 2002 con lo spettacolo di grande successo intitolato Bulli & pupe – per poi proseguire ancora oggi.

La bellissima attrice è anche tanto seguita sui social e il suo profilo Instagram vanta 530 mila follower. Ma cosa condivide con i suoi fan? Tantissimi scatti di vita privata e lavorativa. Ma è stato proprio il suo ultimo post a far letteralmente impazzire i fan.

LEGGI ANCHE –> Uomini e donne, flirt tra noto tronista e tentatrice di Tommaso Eletti? I dettagli

LEGGI ANCHE –> Federica Sciarelli, l’intervista che getta nello sconforto gli appassionati: un dispiacere enorme

Dell’Autieri non colpisce solo l’evidente bellezza, ma anche il suo carattere. L’attrice, infatti, appare sempre raggiante, sorridente e piena di vita. E’ anche e soprattutto questo aspetto che ha fatto innamorare di lei tutti i suoi follower.

Impostazioni privacy