Era scomparsa dalla tv: adesso con la sua sensualità disarmante sta conquistando il web – FOTO

Era scomparsa dalla tv: adesso sta conquistando il web 

Alessia Fabiani
Alessia Fabiani (Foto da Facebook)

Alessia Fabiani è una showgirl e attrice. E’ conosciuta soprattutto per il suolo di Letterina nel celebre quiz show di Gerry Scotti, Passaparola. La Fabiani si fa conoscere e apprezzare non solo per la sua evidente bellezza, ma anche per quel caratterino tutto pepe.

Ha sempre voluto far parte del mondo dello spettacolo e inizia a muovere i suoi primi passi nel concorso di bellezza Bellissima – che tra l’altro la vede vincitrice. Da quel momento le si aprono molte porte, comprese quelle del teatro.

Ricordiamo la showgirl in tantissimi programmi di successo soprattutto nei primi anni 2000: La sai l’ultima? VIP, Lucignolo, On the road, Pressing Champions League nel ruolo di conduttrice e concorrente del reality La fattoria.

Alessia Fabiani più bella che mai

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Fabiani (@alessiafabiani_)

Dopo tantissimi anni in tv, la Fabiani decide di ritirarsi dal mondo dello spettacolo per dedicarsi interamente alla famiglia. Alessia incontra Fabrizio Cherubini e dal loro amore durato 8 anni nascono due gemelli Kim e Keira.

In una recente intervista ha dichiarato di aver mantenuto un ottimo rapporto con il padre dei suoi figli e che attualmente non sente ancora la necessità di un nuovo amore, ma solo di dedicarsi ai bambini.

Viviamo in simbiosi: sono molto legata a loro e loro, ovviamente, sono molto legati a me. Sono il mio amore più grande. Con me condividono tutto, gioie e dolori – queste le sue parole a proposito del profondo legame con i gemelli.

La showgirl ha preferito ritirarsi volontariamente dalla tv per dedicarsi ad un’altra grande passione: il teatro. La sua ultima apparizione televisiva, infatti, risale al 2020 in veste di giurata di All Together Now.

LEGGI ANCHE –> Uomini e donne, flirt tra noto tronista e tentatrice di Tommaso Eletti? I dettagli

LEGGI ANCHE –> Rita Dalla Chiesa a valanga con parole al vetriolo: Non ne posso proprio più;

La bellissima Alessia è molto seguita e amata sui social. In particolare, il suo profilo Instagram vanta oltre 200 mila followers. Sul suo profilo è solita condividere molti scatti insieme ai due figli e alla sua carriera teatrale.

Impostazioni privacy