Rita Dalla Chiesa a valanga con parole al vetriolo: “Non ne posso proprio più…”

La famosa conduttrice di Forum proprio non ci sta e si scaglia con forza contro una situazione per lei insostenibile. Rita Dalla Chiesa usa parole di fuoco.

Rita Dalla Chiesa (Facebook)
Rita Dalla Chiesa (Facebook)

Nel corso di questi ultimi anni la famosa ex padrona di casa di Forum ha abituato i suoi fan al suo carattere schietto e sincero, abituato a dire quello che pensa senza troppi giri di parole. Rita Dalla Chiesa non ha paura di dare la sua opinione, a volte anche correndo il rischio di poter essere criticata.

Nata a Casoria nel 1947, figlia primogenita del compianto generale Carlo Alberto, ha vissuto in prima persona lo scontro Stato-Mafia, che ha colpito duramente la sua famiglia con l’agguato di Via Carini a Palermo al padre nel 1982.

Successivamente è diventata famosa al grande pubblico iniziando una carriera in tv, partendo come conduttrice di programmi per ragazzi, come Pane e marmellata in coppia con il futuro marito Fabrizio Frizzi, arrivando infine a Mediaset, alla guida di Forum dal 1988 al 2013 con una pausa di qualche anno.

Attualmente è ospite fissa della trasmissione Fuori dal Coro su Rete4, condotta dal giornalista Mario Giordano. Proprio durante una delle recenti puntate, la bionda presentatrice ha detto la sua su un argomento scottante.

Rita Dalla Chiesa durissima: “E’ drammatico…”

In trasmissione si stava affrontando un problema che ultimamente è salito di nuovo alla ribalta per il gran numero di casi accaduti e interpellata dal padrone di casa, si è lasciata andare a un duro sfogo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fuori dal coro (@fuoridalcorotv)

“I rom pensano di poter essere sopra tutto: sono fortunati a vivere in Italia perché sanno che se occupano le case nessuno gli fa niente, e questo è drammatico” ha commentato, colpita dal caso di un anziano costretto a vivere sul terrazzo dopo essersi ritrovato l’abitazione occupata da un gruppo di abusivi.

Leggi anche –> Bomba Valentina Persia, la cena a lumi di candele proprio insieme a LUI. Chi l’avrebbe mai detto! –  FOTO

Leggi anche –> Wanda Nara, avete mai visto la sorella Zaira? Così fa impazzire i follower – FOTO

Un commento che non è passato inosservato e che ha provocato il plauso della leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, che ha ribadito l’impegno del suo partito contro l’abusivismo.

Impostazioni privacy