Maria Pia Calzone, bellezza disarmante: la maglietta si piega ed è subito delirio – FOTO

L’attrice si mostra sorridente e gioiosa nella Città Eterna. 

Maria Pia Calzone, bellezza disarmante conquista la 'Capitale': la maglietta si piega ed è subito delirio - FOTO
Maria Pia Calzone, il volto sorridente dell’attrice (Foto da Instagram)

Maria Pia Calzone è una nota e amata attrice, laureata in lettere, che dopo aver conseguito il titolo di dottoressa, si diploma al centro sperimentale di cinematografia di Roma. Il suo esordio sul grande schermo arriva con il film Chiari di Luna, diretto da Lello Arena.

Agli inizi del nuovo millennio ottiene alcuni ruoli da protagonista, in film come Mater Natura di Massimo Andrei e L’inchiesta di Giulio Base. Inoltre è molto attiva al teatro e sul piccolo schermo, dove in molti la ricorderanno nelle serie tv come Sei forte maestro, Distretto di polizia, Don Matteo 5 e il ruolo di Immacolata Savastano nella serie tv di Sky, Gomorra, che l’ha resa ancor più celebre.

Più recentemente è stata diretta da Ferzan Özpetec e Carlo Verdone, rispettivamente nei film Napoli velata e Benedetta Follia, usciti nelle sale nel 2017 e nel 2018.

Maria Pia Calzone, ammalia i fan: incantevole sotto il cielo di Roma

L’attrice, oltre ad essere molto seguita e apprezzata nei film e nelle serie a cui partecipa è anche molto attiva sui social, dove ama condividere con i suoi affezionati fan, alcuni dei momenti della sua vita professionale e privata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Pia Calzone (@mariapiacalzone)

In queste ore si è mostrata in un incantevole scatto fotografico nei pressi di Palazzo Nainer, nel rione di Campo Marzio, poco distante da Piazza del Popolo. Nell’immagine pubblicata l’attrice è sorridente sotto il cielo notturno della capitale, tra i tetti della città, lo sguardo riesce ad arrivare fino al complesso architettonico del Vittoriano.

In descrizione alla foto, la Calzone ha dichiarato:

“Amiche, amici, coccole e regali”.

LEGGI ANCHE–> Antonella Mosetti straripante in bikini, lato b in evidenza: “Arriverà quella notte” – FOTO

LEGGI ANCHE–> Aurora Ramazzotti ha fatto ricorso al ritocchino? Le parole del dottore sono tutte un programma

Il post è stato immediatamente raggiunto da migliaia di like e commenti affettuosi da parte dei suoi fan che si sono complimentati per la sua bellezza e per la meravigliosa location scelta.

Impostazioni privacy