In molti, guardando le foto in questione, si domandano se Aurora Ramazzotti abbia ceduto alla medicina estetica. Ora a parlare è l’esperto, che fuga tutti i dubbi.
Ormai da qualche anno l’affascinante figlia di Michelle Hunziker ha intrapreso le orme della celebre madre, facendosi spazio nel dorato e difficile mondo dello spettacolo. Aurora Ramazzotti, che recentemente ha festeggiato i suoi 25 anni con una festa esclusiva, ha iniziato la gavetta giovanissima.
Nel 2015, dopo essersi diplomata all’International European School, sbarca a Sky, dove le viene affidata la conduzione del contenitore Weekly di X Factor, scatenando non poche polemiche tra chi la ritiene immeritatamente in onda e solo grazie alle famose parentele.
La ragazza non si abbatte e continua per la sua strada, mostrando una buona dose di caparbietà e di disinvoltura con le telecamere, al punto da essere riconfermata anche per i successivi due anni.
Nell’estate del 2020 passa al canale in chiaro Tv8, con il ruolo di inviata del programma condotto da Adriana Volpe Ogni Mattina. Nell’inverno del 2021 inizia la collaborazione con Le Iene in qualità di inviata speciale.
Infine, risale a questo autunno l’esperimento di Mistery Land, in coppia con Alvin, purtroppo naufragato dopo sole due puntate a causa dei bassi ascolti.
Aurora Ramazzotti: il dubbio dei fan e le parole del chirurgo
Non stupisce, quindi, che la ragazza senta il bisogno di essere per quanto possibile impeccabile. Le telecamere, si sa, sono spietate e sottolineano tutti i difetti.
Visualizza questo post su Instagram
Molti, tra chi la segue sui social e non solo, si sono chiesti se abbia fatto ricorso durante questi anni alla chirurgia estetica per migliorarsi, in particolar modo riguardo il suo decolletè. Dalle foto apparse in rete e scattate durante una sua vacanza con la migliore amica Sara Daniele, infatti, qualcosa non torna.
Leggi anche –> Wanda Nara riscalda i cuori dei fan di Instagram: l’inquadratura sul davanzale è bollente. Sontuosa – FOTO
Leggi anche –> Belen Rodriguez, la posa invitante in intimo bianco: i fan gongolano -FOTO
Maurizio Vignoli, chirurgo estetico, ha detto la sua: “A 18 anni mi sembra un po’ troppo tardi per un cambio di forma dovuto ad un passaggio ormonale. Se c’è stato un intervento non si è esagerato con il volume e la correzione è garbata, con forme adeguate a un fisico abbastanza minuto”.