Mara Venier, la FOTO con il vero amore della sua vita: un giorno davvero speciale, indimenticabile

Mara Venier fa degli auguri molto speciali ad una persona importante per la sua vita. La felicità è veramente incontenibile.

Mara Venier
Mara Venier (Foto da Instagram)

Mara Venier oggi ha voluto condividere con i suoi fan una foto con dedica per una persona molto importante per la sua vita. Gli auguri sono davvero commoventi. La conduttrice su Instagram è molto attiva e condivide con i suoi fan i momenti più felici della sua vita.

In molti casi le foto pubblicate sono molto belle e rappresentano un vero e proprio tutto nel passato. Lo scatto condiviso sulla pagina è molto tenero, rappresenta molto bene il “cuore di nonna Mara”.

Mara Venier, la dolcissima dedica per una persona speciale

La foto bellissima rappresenta Mara Venier con il nipote Giulio Longari che oggi compie 19 anni, i due hanno un rapporto splendido e non è la prima volta che nonna e nipote si fanno immortalare insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Nella didascalia della foto si legge: “Buon compleanno amore della mia vita 🎂❤️❤️🎂🎂🎂 @giuliolongari e sono 19 ❤️❤️❤️❤️❤️ #19 #happiebirthday”, sono auguri dolcissimi che mostrano quanto Mara Venier voglia bene al nipote.

Giulio Longari è il figlio di Elisabetta Terracini, la primogenita di Mara Venier che nacque quando la famosa conduttrice della Rai aveva solo 17 anni.  La Terracini è nata nel 1968 ed è la migliore amica di Sabrina Salerno.

“Sono diventata mamma a diciassette anni, è stata una gioia grandissima ma non ero matura. Quando sono diventata nonna ne avevo poco più di cinquanta e poi sessantasei. Con i miei nipoti la gioia è diventata assoluta“, queste le parole di Mara Venier quando ha raccontato la nascita della sua prima figlia.

LEGGI ANCHE -> ANNA FALCHI NON SMETTE DI STUPIRE CON GLI OUTFIT DELLA SETTIMANA: “RIMANI SEMPRE LA MIGLIORE” – VIDEO

LEGGI ANCHE -> JUSTINE MATTERA ILLEGALE: L’INTIMO E’ UN FILO INTERDENTALE, NON COPRE NULLA. CURVE IN VISTA – FOTO

I fan si sono emozionati davanti agli auguri di compleanno della storica conduttrice di Domenica In per il nipote e infatti sotto il post sono arrivati una valanga di commenti, tra complimenti e congratulazioni. Del resto questo ritratto emana una felicità alla quale è impossibile resistere.

Impostazioni privacy