Anna Falchi non smette di stupire con gli outfit della settimana: “Rimani sempre la migliore” – VIDEO

Anna Falchi in una ‘sfilata’ particolarissima su Instagram, un breve video con i suoi outfit settimanali: il fascino dell’ex modella è intramontabile

Anna Falchi non smette di stupire con gli outfit della settimana: "Rimani sempre la migliore" - VIDEO
Anna Falchi distesa sul divano, abito rosso irresistibile (foto da profilo ufficiale Instagram)

Dici Anna Falchi e sei di fronte a una garanzia assoluta. Un fascino clamoroso, che a cavallo tra il vecchio e il nuovo millennio è diventato una vera icona della bellezza italiana.

Anna va ormai per i 50 anni, che compirà nel 2022, ma rimane una delle donne più sensuali del mondo dello spettacolo nostrano. Impossibile non farsi conquistare ogni volta da ogni dettaglio che la riguarda. Dallo sguardo magnetico, al suo sorriso, alla sua silhouette inconfondibile.

Nel corso degli anni, la Falchi è diventata uno dei volti più amati anche all’interno della Rai. La sua ‘seconda vita’ come conduttrice si sta rivelando davvero densa di soddisfazioni. Non le manca nemmeno l’affetto, solito, da parte dei fan: su Instagram la seguono in oltre 500mila followers, del resto Anna non ha assolutamente nulla da invidiare a donne anche molto più giovani di lei.

Anna Falchi, eleganza e sensualità in tutte le sue forme: una settimana divina, bellezza senza tempo

I suoi fan le dedicano applausi e complimenti anche davanti al ‘riassunto’ della settimana. Un appuntamento ormai fisso da parte di Anna, che su Instagram racchiude in pochi secondi immagini degli outfit con cui è andata in onda.

Il risultato è davvero sensazionale. Anna esibisce una eleganza senza pari, in qualsiasi versione appaia. Una bellezza senza tempo che si conferma, una classe e una eleganza innate che conquistano.

Che sia in camicetta, tailleur, abito a tubino o in clamorosa gonna con lo spacco, Anna lascia senza fiato. Ammicca seducente all’obiettivo e guadagna, in maniera quasi inevitabile, il solito tributo da parte degli ammiratori.

LEGGI ANCHE —> Viki Varga, il selfie bollente accende la passione: spacco frontale manda al manicomio – FOTO

LEGGI ANCHE —> GF Vip 6 oggi, l’inquilina più discussa è sul filo del rasoio: la preoccupante indiscrezione

Uno spettacolo che ha sempre il suo perché e che non stanca mai. Anna Falchi, da tempo, è ormai leggenda.

Impostazioni privacy