Gf Vip 6: la vippona è eliminata definitivamente. Confessione della cantante

Continua l’appuntamento con il Gf Vip 6. Altre due inquiline si salvano al televoto: l’eliminata sarà una tra le due donne particolarmente vicine a Soleil.

Gf Vip 6 concorrenti (Facebook)
Alcuni concorrenti del Gf Vip 6 (Facebook)

Signorini prosegue il collegamento con i vipponi per comunicare loro il verdetto del pubblico. A salvarsi al televoto sono anche Francesca e Carmen. Rimangono in bilico Maria e Sophie.

La prima è stata votata praticamente da tutta la Casa del Gf Vip 6, ma ha una preziosa alleata in Soleil, che fin dal’inizio l’ha difesa dagli altri. Alfonso manda un rvm sui rapporti tra la showgirl siciliana e le altre donne di Cinecittà. La Monsè fa i nomi di chi le dà particolarmente contro: Jessica e Lulù su tutte, mentre trova che Carmen sia troppo diplomatica.

La maggiore delle Selassiè cerca di spiegarsi, nonostante continui ad essere interrotta da Maria. Sophie è convinta che non ci sia una “congiura” nei suoi confronti ma siano scelte individuali, d’altro canto ritiene che con tutti i voti presi due domande dovrebbe farsele.

Valeria Marini interviene: “Maria ha avuto delle reazioni esagerate, ma non mi pare il caso di parlare di vipere, quanto di incompatibilità caratteriali”. Alex è convinto che “Mary” abbia un cuore d’oro e abbia solo di più tempo per farsi conoscere.

Gf Vip 6: il verdetto del televoto condanna Maria

Katia Ricciarelli ha confessato a Carmen e Soleil la sua intenzione di sposarsi una volta uscita dal programma. Signorini vuole vederci chiaro e le chiede di raggiungere le due donne in confessionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)


La soprano ha conosciuto prima di entrare nella Casa un uomo con cui si trova molto bene e che le ha chiesto in più di un’occasione di voler passare il resto della vita con lei. “Spero proprio di non sbagliare ancora una volta” dichiara nel filmato riassuntivo l’artista. Dallo studio Sonia è in lacrime per le parole di Katia, nelle quali si ritrova molto.

Leggi anche –> Gf Vip 6: primi verdetti del televoto. Incontro decisivo per l’inquilino

Leggi anche –> GF Vip 6, arriva la clamorosa ultima ora: dice addio per sempre!

E’ arrivato il momento di scoprire chi tra Maria e Sophie deve lasciare il reality: ad essere eliminata è Maria. L’ex tronista viene sommersa dall’abbraccio dei compagni. “Grazie a tutti…Grazie mille!” urla la ragazza.

Impostazioni privacy