Gf Vip 6: primi verdetti del televoto. Incontro decisivo per l’inquilino

Puntata ricca di sorprese al Gf Vip 6: questa sera si scoprirà chi deciderà di restare e chi non. Al televoto in sei, un vippone sarà eliminato. Confronto per Alex.

Alfonso Signorini (Facebook)
Il conduttore Alfonso Signorini (Facebook)

Alfonso cita nientemeno che Gandhi per aprire la puntata del Gf Vip 6: “Se si segue la legge occhio per occhio, dente per dente, si vivrebbe in un mondo di ciechi”. In studio con lui c’è Delia Duran, la moglie (o quasi) di Alex Belli, che anticipa al conduttore di voler mettere la parola fine alla storia con l’attore.

Collegamento con gli inquilini: Belli e Soleil sembrano essersi quasi vestiti coordinati. Signorini annuncia che ad alcuni chiederà se vogliono restare questa sera ed ad altri venerdì, ma che entro la fine della settimana si conosceranno tutte le loro scelte. Rvm con i messaggi dei loro familiari.

Alex è stato l’unico a non ricevere nessun messaggio dai suoi parenti e ha reagito molto male, inveendo e cercando di aprire la porta rossa per uscire. L’attore ribadisce al giornalista di sentire di dover uscire e riprendere in mano la sua vera vita.

Il conduttore confida al pubblico che ogni volta che deve affrontare il discorso Soleil-Alex-Delia si sente in profondo imbarazzo, poichè non capisce se è tutto finto e costruito da loro o se invece è la realtà.

Gf Vip 6, televoto: salvi Miriana e Gianmaria

Al televoto stasera ci sono sei vipponi: Gianmaria, Carmen, Maria, Miriana, Sophie e Francesca. Alfonso riapre il collegamento e dopo aver chiuso le votazioni, li fa mettere con le spalle al led. I primi a salvarsi sono Miriana e Gianmaria. La Cipriani non sembra molto dispiaciuta all’idea di essere eliminata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)


Momento dedicato a Lulù e Manuel, che da qualche giorno si sono riavvicinati molto. I due ragazzi vengono mandati sulla “nave dell’amore”, per l’occasione decorata con decine di luci romantiche. Parte un filmato sull’evoluzione del loro rapporto: il nuotatore ammette di essere stato troppo razionale nei suoi confronti e che avrebbe dovuto abbandonarsi all’amore. “Io di lei mi sono innamorato giorno dopo giorno” dichiara.

Leggi anche –> Anna Falchi non smette di stupire con gli outfit della settimana: “Rimani sempre la migliore” – VIDEO

Leggi anche –> GF Vip 6, arriva la clamorosa ultima ora: dice addio per sempre!

“Voi due fate credere nell’amore, siete proprio belli!” afferma Alfonso, prima di mandare la pubblicità e annunciando l’imminente confronto tra Delia e Alex.

Impostazioni privacy