Elisabetta Gregoraci, cambio look e curve in vista: “Così sei da standing ovation” – FOTO

L’infaticabile calabra, Elisabetta Gregoraci, sempre in movimento per i suoi impegni: una bellezza e un fascino in crescita- FOTO.

Elisabetta Gregoraci in posa sulla poltrona Instagram

E’ proprio formidabile questa ragazza che tra poco compirà 42 anni. Non è cambiata per niente nel corso degli anni, anzi il suo fascino, oggi più maturo, piace ancora di più. Natia di Soverato, la Gregoraci ricorda spesso il luogo dove è cresciuta e ne parla sempre con grande orgoglio.

Elisabetta è stata tirata su in mezzo a valori e tradizioni familiari come spesso ha ripetuto. Ancora oggi ci tiene a trascorrere le festività insieme alla sua affezionata sorella, madre di due bimbi che la Gregoraci adora, e al suo amato papà. Purtroppo la showgirl non ha più la mamma da un paio di anni.

Questa triste vicenda ha fatto soffrire terribilmente Elisabetta che era legatissima alla sua adorata madre. Nelle numerose interviste, dove parla dei suoi progetti, non manca di nominare la sua genitrice scomparsa: asserisce che ora è diventata il suo angelo custode.

Elisabetta Gregoraci, cambiamento in aria

Sposata con Flavio Briatore, noto imprenditore single convinto, hanno avuto un bellissimo bambino oggi 11enne. Nathan Falco è l’orgoglio di mamma e papà anche se ormai i due non fanno più coppia fissa dopo 12 anni di unione salda. Ma sono sempre rimasti in buoni rapporti.

Flavio ha più volte confessato di volersi riunire con la bellissima showgirl. La Gregoraci afferma che ormai l’amore è passato ma rimane un bene immenso per il padre del loro amatissimo figlio. Elisabetta non sopporterebbe un rapporto dove non ci siano radici nel perfetto amore reciproco.

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino lo ammette senza peli sulla lingua

LEGGI ANCHE -> Rita Rusic sembra una ventenne: la scollatura è illegale, fan scatenati – VIDEO

Sempre impegnata, l’affascinante soubrette, ex inquilina del Grande Fratello Vip, ha da poco postato uno scatto sui suoi social. La vediamo in tutto il suo splendore nel camerino di base del suo imminente shooting fotografico. Eli è incredibilmente sexy con quei capelli vaporosi sciolti sulle spalle e il trucco sapientemente rifinito. La sequenza delle foto esalta una giocosa e divertita Elisabetta che si destreggia amabilmente sul set mentre posa per il fotografo. Un fisico da urlo fa capolino dai suoi outfit e la sua energia è a mille. Stupefacente.
Impostazioni privacy