Rita Rusic sembra una ventenne: la scollatura è illegale, fan scatenati – VIDEO

La meravigliosa ex gieffina stupisce tutti i suoi fan con un video seducente che non passa certom inosservato. Rita Rusic fa impallidire le colleghe più giovani.

Rita Rusic (Facebook)
Rita Rusic (Facebook)

La bellezza della produttrice cinematografica ha dell’incredibile e lascia di stucco i fan che ormai da anni la seguono con grande amore ed ammirazione. Rita Rusic è spettacolare e non ha nulla da invidiare alle colleghe ben più giovani.

Dopo l’esperienza al Gf Vip 4, di lei si sono un po’ perse le tracce e non compare molto spesso sul piccolo schermo. In realtà, l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori è più attiva che mai suoi social, dove si diverte a stuzzicare i follower con video molto seducenti, ne è una prova l’ultimo apparso poche ore fa.

Nel filmato la si vede con i lunghi capelli color miele acconciati in tanti morbidi boccoli, il bel viso che rasenta la perfezione impreziosito da un trucco ricercato che dona mistero agli occhi scuri grazie ad uno smokey eyes. Un rossetto rosa baby a colorarle le labbra carnose, rendendole ancora più appetibili.

A completare il tutto, una mise composta da un maglioncino nero con oblò che evidenzia il decolletè e un paio di pantaloni aderenti in pelle nera. Rita sembra una novella e sensualissima Catwoman.

Rita Rusic manda in tilt Internet con un video ad alto tasso di sensualità

La clip è stata condivisa dalla diretta interessata sul suo profilo Instagram ufficiale e ha fatto ben presto man bacca di visualizzazioni e cuoricini da parte dei follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rita Rusic (@ritarusic)

In sottofondo la Rusic ha messo uno dei grandi successi dei Maneskin, gruppo rivelazione del 2021, I wanna be your slave, che rende bene il suo stato d’animo seducentemente aggressivo. Il balletto “hot” è stato registrato in uno dei corridoi dell’Hotel Indigo di Milano e in molti si chiedono se la donna abbia in serbo qualche sorpresa per loro.

Leggi anche –> Michelle Hunziker, lo spacco frontale è wow! Gli occhi cadono lì dove non batte il sole – FOTO

Leggi anche –> Ornella Muti, bellezza disarmante. Un sogno ad occhi aperti per i fan: Divina – FOTO

I fan, dopo un momento di sbigottimento, si sono precipitati sulla sua bacheca per commentare con cura quanto visto: Super fantastica ❤️” il loro giudizio. Come dar loro torto?

Impostazioni privacy