Stefano De Martino lo ammette senza peli sulla lingua: “Il problema sono io…”

Le parole di Stefano De Martino lasciano tutti con il fiato sospeso, che cosa avrà fatto il ballerino?

Stefano De Martino
Stefano De Martino (fonte immagine Instagram)

Nato come ballerino nella scuola di Amici di Maria De Filippi, Stefano De Martino, ha sin da subito ampliato i suoi orizzonti in merito alla sua carriera nel mondo dello spettacolo. L’uomo infatti dopo qualche anno da ballerino, come professionista nella stessa scuola in cui ha studiato tempo prima, prende le redini della sua vita e passa alla conduzione di programmi e in alcuni casi assume anche la posizione di giurato e opinionista.

Che De Martino abbia uno spirito d’iniziativa e di adattamento invidiabile lo sapevamo già, ma qual è il sogno più grande per Stefano? Cosa vorrebbe fare almeno per una volta nella sua vita? Stando a una delle ultime dichiarazioni dell’ex ballerino finalmente è riuscito a coronare il suo sogno nel cassetto ma… con qualche riserva.

Stefano De Martino ce l’ha fatta, un’esperienza indimenticabile

“Ho fatto un film” esclama senza alcun timore e con tanta gioia Stefano che non contiene la contentezza. “È molto bello” continua il conduttore che ammette di essere il punto debole della catena ma non si lascia abbattere ed ironizza senza troppi giri di parole strappando un sorriso ai suoi fan che lo seguono da diversi anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

LEGGI ANCHE -> Romina Power, il ricordo struggente e indelebile: l’incontro che ha cambiato la sua vita – FOTO

“Finora mi hanno sempre proposto ruoli simili a quello che sono. Qui invece proverò ad essere il meno possibile me stesso, qui interpreterò un ruolo”. Purtroppo l’ex ballerino non ha concesso ulteriori dettagli sul nome del film in cui ha partecipato anche solo come comparsa, probabilmente vuole che sia una sorpresa per tutti. “Non so come verrà” conclude nella sua dichiarazione pubblica.

Una notizia inaspettata che ha colto di sorpresa i fan dell’uomo e che hanno impiegato pochissimo tempo a riempire il post di commenti incoraggianti. Con lo spirito di adattamento di De Martino citato all’inizio, Stefano porterà a casa sicuramente un lavoro soddisfacente.

LEGGI ANCHE -> Rita Rusic sembra una ventenne: la scollatura è illegale, fan scatenati – VIDEO

Che sia quella dell’attore la prossima strada che percorrerà Stefano De Martino? A quanto pare l’ex ballerino non si preclude nulla.

Impostazioni privacy