Elisa Isoardi, lo sguardo ipnotico che ti manda fuori di testa: è amore a prima vista – FOTO

La conduttrice ammalia i suoi fan con uno scatto fotografico mozzafiato.

Elisa Isoardi, lo sguardo ipnotico che ti manda fuori di testa: è amore a prima vista - FOTO
Elisa Isoardi, la conduttrice adagiata sul letto (Foto da Instagram)

Elisa Isoardi è una nota conduttrice televisiva ed ex modella che fa il suo debutto sul piccolo schermo partecipando come concorrente a Miss Italia. In seguito a quell’esperienza si trasferisce a Roma per studiare recitazione alternandosi tra palcoscenico e moda. Successivamente inizia la su carriera di conduttrice, presentando trasmissioni come Unomattina, Linea Verde e A conti fatti.

Nel corso della sua esperienza televisiva ha anche presentato la Prova del cuoco, sostituendo Antonella Clerici, nelle ultime due edizioni del programma. Ruolo che aveva già brillantemente ricoperto tra il 2008 e il 2010. Inoltre ha partecipato a diversi reality show, come Ballando con le stelle e L’Isola dei Famosi.

Ha anche pubblicato alcuni libri sulla cucina, come Borghi da gustare – 25 itinerari gastronomici di Linea Verde uscito nel 2011 e Buonissimo – La grande avventura della cucina italiana del 2019.

Elisa Isoardi gioiosa e sorridente incanta i suoi ammiratori

La conduttrice oltre ad essere molto seguita e apprezzata nelle trasmissioni che conduce e alle quali partecipa è anche molto seguita sui social, come Instagram, dove ama condividere alcuni momenti della sua vita privata, pensieri, riflessioni e sopratutto tante buonissime ricette.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

In queste ore ha pubblicato sul social statunitense, un bellissimo selfie che ha incantato i suoi affezionati fan. In descrizione all’immagine la Isoardi ha dichiarato:

Se l’universo scomparisse in un istante e non ci fosse più, Io sicuramente, Resterei per sempre, Per sempre in equilibrio sopra a un’emozione, Che capovolge l’esistenza alle persone, Che non si può spiegare fino in fondo, Ma che resta in fondo al cuore”.

LEGGI ANCHE–> Anna Tatangelo, le trasparenze tolgono il fiato: la FOTO che fa sognare ad occhi aperti

LEGGI ANCHE–> Caterina Balivo, occhi magnetici inchiodano i followers al muro: è amore a prima vista – FOTO

Citando un celebre brano della Vanoni, dal titolo Un sorriso dentro al pianto, taggando la stessa cantante nel post. Lo scatto è stato raggiunto in breve da migliaia di like e commenti affettuosi da parte dei suoi follower.

Impostazioni privacy