Celebre cantante positiva al Covid: salta Sanremo. Le sue condizioni

Una notizia inaspettata da una delle performer più acclamate in Italia, il festival dovrà fare a meno della sua presenza.

Sanremo Estate, nuova idea
Ariston di Sanremo (Getty Images)

E’ l’evento più atteso di tutto il palinsesto della programmazione Rai. La punta di diamante di un anno intero è proprio la kermesse canora del Teatro Delle Vittorie nella cittadina litoranea di Sanremo. Un paese che sfoggia tutta l’acume della sua bellezza proprio in contemporanea del festival.

I preparativi fervono già dopo la fine dell’estate per organizzare lo spettacolo più bello di sempre. Il lavoro dietro le quinte è rocambolesco ma molto preciso. Tutti i dettagli prontamente revisionati, nulla dev’essere lasciato al caso. Uno staff professionale pronto a realizzare, in materia, nero su bianco.

Per la messa in onda di 5 giorni non basta mai il tempo. Il festival di Sanremo è uno spettacolo in diretta mondiale. Sono coinvolti numerose persone tra parrucchieri, truccatori, sarti. Per non parlare di chi si occupa della parte sonora, scenografica, musicale e direzione dal bellissimo odeon.

Uno stop per un cantante del Festival di Sanremo

E’ noto che i riflettori sono puntati sulla conduzione della gara. Grande curiosità vortica su chi saluterà i milioni di telespettatori per dare l’avvio alla competizione musicale più famosa al mondo che tanti ci invidiano. Chiaramente i big che partecipano sono in capo all’attenzione degli spettatori.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 💜ELISA TOFFOLI💜 (@elisa.toffoli_fanpage)

In gara ci saranno 25 veterani della canzone italiana ed è previsto, come sempre, ampio spazio alle giovani proposte. Amadeus, designato per la terza volta consecutiva, a presentare il Festival ha menzionato, nella sua conferenza stampa, la probabile assenza di una nota cantante.

LEGGI ANCHE —> Gianni Morandi, il regalo più bello mai ricevuto prima: “Non viziatemi troppo…” – FOTO

Leggi anche –> Belen Rodriguez, la posa invitante in intimo bianco: i fan gongolano – FOTO

Tra qualche ora ci sarà la puntata finale della classificazione dei giovani emergenti. Tra loro ci saranno i nomi di chi potrà accedere, di diritto, alle serate del Festival. Amadeus ha precisato che saranno presenti anche i 24 big della canzone italiana in quanto, il venticiquesimo, ha contratto una forma lieve di covid 19 e non prenderà parte allo spettacolo. Si tratta della formidabile cantante Elisa, amatissima dal pubblico. La virtuosa artista non potrà presiedere domani alla rappresentazione ma seguirà tutto da casa. In attesa della sua completa guarigione, calcherà magnificamente il teatro ambito a febbraio.
Impostazioni privacy