Belen Rodriguez, la posa invitante in intimo bianco: i fan gongolano – FOTO

La bellissima argentina manda fuori di testa i fan con uno scatto conturbante. Belen Rodriguez non si contiene e si mostra seducente e magnifica, facendo esplodere il web.

Belen Rodriguez (Instagram)
Belen Rodriguez (Instagram)

Dopo un ultimo periodo non certo facile, la meravigliosa sudamericana è tornata regina di internet, ricominciando a pubblicare scatti uno più bello dell’altro. Belen Rodriguez sembra sul punto di voltare pagina e ricominciare a pensare un po’ più a sè stessa dopo le voci di una profonda crisi con Spinalbese che l’hanno investitas da un paio di mesi a questa parte.

Come spesso accade, la cura migliore è tenersi impegnate e la showgirl si è buttata a capofitto nel lavoro, dandone una piccola anticipazione ai fan con una foto meravigliosa.

Nell’immagine la si vede con i bei capelli castano chiari raccolti in una treccia alta, il viso ai limiti della perfezione truccato con cura, con un ombretto nei toni del marrone chiaro e oro a illuminarle ancora di più i già grandi occhi scuri e un rossetto neutro a sottolineare la sensuale linea delle labbra.

Indosso non ha nient’altro che un completo intimo bianco dal reggiseno a balconcino e gli slip coordinati sgambatissimi, che lasciano intravvedere il lato B marmoreo. Belen è un incanto.

Belen si butta sulla carriera e i fan ringraziano

La modella ha pubblicato lo sctto sul suo profilo ufficiale Instagram, ricevendo in poche ore un gran numero di consensi sotto forma di visualizzazioni e cuoricini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Nella didascalia non ha scritto molto, solo il nome, probabilmente, del completo che indossa, seguito da alcuni tag che fanno capire quanto la foto faccia parte di un servizio fotografico ben più ampio, che i fan non vedono l’ora di ammirare in tutta la sua bellezza.

Leggi anche –> Wanda Nara, in costume da bagno è da arresto cardiaco: “Sognami” – FOTO

Leggi anche –> Gf Vip 6 shock, arriva il clamoroso colpo di scena: “Basta me ne vado…”

Questi ultimi ovviamente non sono stati con le mani in mano e si sono subito precipitati in bacheca per poterla commentare: Ma quanto sei bella 😍”.

Impostazioni privacy