Carmen Di Pietro, il vestito scivola giù, fan in delirio: “Oltre le gambe c’è di più…” – FOTO

Carmen Di Pietro nell’ennesima dimostrazione di sensualità esplosiva, un fisico da urlo in un abito che copre molto poco: una immagine che lascia il segno

Carmen Di Pietro, il vestito scivola giù, fai in delirio: "Oltre le gambe c'è di più..." - FOTO
Carmen Di Pietro, fascino inconfondibile in maglietta aderente (foto da profilo ufficiale Instagram)

L’eleganza e la sensualità di Carmen Di Pietro sono ormai ben note. Al tempo di Instagram, trovano anzi nuove conferme e un nuovo vigore. L’attrice e showgirl ancora oggi è capace di lasciare senza fiato e non ha perso nulla del fascino giovanile.

A 56 anni, sa ancora attirare su di sé gli sguardi degli ammiratori, vecchi e nuovi. Merito di una classe che non sbiadisce e della abilità di valorizzare le sue forme avvolgenti. Curve che non possono assolutamente lasciare indifferenti i fan e che colpiscono dritte al cuore.

Non è casuale che su Instagram possa vantare oltre mezzo milione di followers. Una cifra di tutto rispetto, che la colloca tra le bellezze italiane maggiormente seguite. Il suo fascino esplosivo trova conferma in ogni nuovo scatto.

Carmen Di Pietro, l’abito aderente che evidenzia le curve incontenibili: bella e provocante come non mai

Le forme prorompenti di Carmen, lo sappiamo, sono il suo tratto distintivo da sempre. Curve che sa proporre con eleganza e in maniera non volgare, ma lasciando a dir poco senza fiato.

Il buongiorno che Carmen regala in questo scatto è a dir poco memorabile. Posa accattivante, mano a riavviare i lunghi capelli, sguardo profondo e irresistibile e un abito che incornicia alla perfezione tutte le sue forme.

Il vestito, aderentissimo, attira l’attenzione innanzitutto sulla vertiginosa scollatura, un autentico must, ma non soltanto. La lunghezza al punto giusto sulle gambe perfette mette in mostra un dettaglio inguinale da capogiro. L’insieme è, ovviamente, un capolavoro.

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo, le trasparenze tolgono il fiato: la FOTO che fa sognare ad occhi aperti

LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni sbalordita per la reazione del suo grande amore: che emozione – VIDEO

La lussuria per eccellenza“, scrive tra i numerosi commenti qualcuno degli ammiratori. Una affermazione che evidenzia alla perfezione il fascino provocante di Carmen.

Impostazioni privacy