Carlo Conti, dopo anni rivelato il gran segreto sulla famiglia: fan senza parole

Il celebre conduttore svela le sue carte e fa una clamorosa dichiarazione che lascia sconcertati i fan. Carlo Conti stupisce tutti durante un’importante trasmissione.

Carlo Conti (Instagram)
Carlo Conti (Instagram)

Tra i conduttori più conosciuti e seguiti dai telespettatori dello Stivale, il professionista fiorentino ha recentemente stupito tutti i fan con una dichiarazione senza precedenti. Carlo Conti è da anni il volto familiare e amatissimo di milioni di persone che lo seguono da casa.

Toscano doc, classe 1961, ha alle spalle una lunga gavetta, iniziata negli anni Ottanta nelle radio locali della sua regione e poi proseguita con successo a teatro, dopo aver conosciuto i suoi migliori amici Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello. Il trio ottiene il primo assaggio di notorietà proprio calcando i palcoscenici con lo spettacolo Fratelli d’Italia.

Risale alla metà di quel decennio il suo esordio in Rai con Discoring, seguito nei primi Novanta dal contenitore per ragazzi Big! per il quale si aggiudica due Telegatti e un Premio Regia Televisiva.

Seguono altri grandi successi, tra i quali I Raccomandati, Luna Park e naturalmente l’Eredità. Diventato ormai uno dei volti di punta della televisione pubblica, gli viene affidata la direzione artistica e la conduzione del Festival di Sanremo, che guiderà dal 2015 al 2017, con grande successo in termini di ascolti.

Carlo Conti e la “parente” che non ci si aspetta

Recentemente trionfatore del prime time con il suo Tale e Quale Show, ha passato simbolicamente il testimone alla famosissima collega, durante un’ospitata nel suo programma del mezzogiorno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Un intervento a sorpresa, quello di Carlo, che trovandosi nei paraggi ha pensato di andare a salutare la biondissima presentatrice, con la quale da tempo immemore è grande amico e per la quale usa un termine decisamente affettuoso.

Leggi anche –> Federica Sciarelli, l’intervista che getta nello sconforto gli appassionati: un dispiacere enorme

Leggi anche –> Cristina Buccino, il selfie allo specchio spiazza i fan: “Che donna meravigliosa”

L’occasione, il compleanno di Antonella Clerici, la sua adorata “sorellina”, come la definisce lui, festeggiato il 6 dicembre in diretta durante la puntata di E’ sempre mezzogiorno. Un regalo molto gradito dalla conduttrice.

Impostazioni privacy