Annalisa Scarrone, il cartaceo copre poco o nulla: “Nuda” è accessibile a tutti! FOTO

La bella cantante stavolta ha decisamente colpito gli ammiratori perché, per celebrare un certo traguardo, ha pensato bene di spogliarsi.

Annalisa Scarrone
Annalisa insieme con Claudio Baglioni (Instagram)

Annalisa Scarrone si può dire che sia una delle cantanti più apprezzate dell’ultimo periodo musicale. D’altra parte, complice la sua bella voce, riesce ogni volta ha portare a casa un successo dietro l’altro.

La sua carriera musicale, lo sappiamo, ha preso il via dopo la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, esperienza che le ha permesso di far conoscere le proprie capacità vocali e interpretative, anche aiutate dai preziosi insegnamenti dei maestri che c’erano all’interno della scuola più famosa d’Italia.

Al giorno d’oggi, invece, ha già alle spalle sette album incisi in studio che hanno riscosso un ottimo favore da parte del pubblico. Annalisa, tra l’altro, come molte altre sue colleghe, possiede anche un profilo Instagram seguitissimo, nel momento in cui si scrive, ci sono più di 1 milione e mezzo i follower.

Dal canto suo, la Scarrone non delude mai e poi mai le aspettative dei numerosi fans, dato che è solita postare foto e video che la ritraggono spesso in pose sensuali e con outfit assolutamente impeccabile che mettono in risalto la sua bellezza.

Annalisa fa sognare i fans

I supporter, quindi, non mancano di premiarla con tantissimi like e commenti di apprezzamento. Nella sua pagina personale, Annalisa tiene aggiornati i fans con scatti e filmati che fanno da album dei ricordi dei suoi impegni professionali più entusiasmanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Uno di questi è stato sicuramente il duetto live con il grande Claudio Baglioni nel quale insieme hanno cantato il brano Notte di note. Nella didascalia che accompagna il video, infatti, Annalisa ha scritto che per lei questa collaborazione le ha procurato una gioia immensa.

Ma, in effetti, c’è anche qualcos’altro che le ha regalo una profonda soddisfazione e che ha voluto condividere con i propri ammiratori. Sì, perché, come ha riportato lei stessa, l’ultima raccolta intitolata Nuda è riuscita a diventare disco di Platino.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Ferilli, sensualità infinita: così esaudisce un suo desiderio

LEGGI ANCHE –> Taylor Mega è uno schianto: curve illegali e outfit da capogiro

Beh, per i seguaci non avrebbe potuto di certo festeggiare in un modo più bello, dato che ha caricato uno scatto super sensuale dove si mostra praticamente senza veli.

Impostazioni privacy