Uomini e Donne, il buio è ormai alle spalle per i due ex protagonisti: ce l’hanno fatta!

Una bella notizia per i fan di Uomini e Donne arriva direttamente dai protagonisti, è tornato il sereno.

Uomini e Donne
Eugenio e Francesca Uomini e Donne (Fonte immagine Instagram)

È stato un periodo tempestoso quest’ultimo che ha colpito una delle coppie più amate di Uomini e Donne, loro sono Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Lui tronista e lei corteggiatrice, i due si sono scelti rispettivamente nel 2013, sotto i riflettori del dating show di Maria De Filippi.

Tra i due c’è stata fin da subito un’alchimia difficile da spiegare infatti, anche lontani dalle telecamere, Eugenio e Francesca sono rimaste una delle poche coppie solide uscite dal programma di Canale 5. A distanza di un anno dal loro impegno ufficiale i due diventano genitori per la prima volta di Brando, e poi per la seconda volta nel 2018 con la nascita di Zeno.

Eugenio e Francesca di Uomini e Donne: il ritorno di fiamma

Nonostante facciano coppia fissa da parecchi anni e hanno messo su famiglia tra Eugenio e Francesca non si è mai parlato di matrimonio. La coppia vive a Firenze, nella città natale di Francesca e hanno dichiarato in diverse occasioni di essere troppo presi dal lavoro per l’organizzazione di una cerimonia ufficiale. Per quanto Francesca abbia desiderato il vestito bianco nell’ultimo periodo i due hanno vissuto una battuta d’arresto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FRANCESCA DEL TAGLIA (@checcadt)

LEGGI ANCHE -> Wanda Nara, in costume da bagno è da arresto cardiaco: “Sognami” – FOTO

Eugenio e Francesca si erano assentati da qualche tempo sui social confermando un periodo difficile per la coppia, alcuni rumors sostengono che l’allontanamento sia avvenuto in seguito a un presunto tradimento da parte dell’uomo. Notizia che non è stata ne confermata e ne smentita da nessuno dei due.

Finalmente, anche dopo il temporale ritorna il sole, a dare la lieta notizia della loro riappacificazione è stata l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha postato una foto di coppia a Firenze. I due sono immortalati in uno scatto molto romantico, abbracciati e sorridenti, le loro fronti si toccano e gli occhi restano bassi per racchiudere tutta la magia del momento.

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni, il meglio di questa giornata tutto in una FOTO

I fan della coppia hanno tirato un sospiro di sollievo, anche se il motivo dell’allontanamento non verrà mai rivelato dalla coppia i loro seguaci sono felici di poterli rivedere nuovamente l’uno accanto all’altra.

Impostazioni privacy