Chiara Ferragni, il meglio di questa giornata tutto in una FOTO: non poteva esservi un ‘Buongiorno’ migliore

L’influencer cremonese racchiude tutto il meglio successole con un unico scatto molto significativo. Chiara Ferragni riempie il cuore dei fan di tenerezza e amore.

Chiara Ferragni (Instagram)
Chiara Ferragni (Instagram)

Settimana impegnativa per l’imprenditrice digitale, tra premiere e lanci su scala globale. Tre giorni fa è uscita per Amazon Prime Video The Ferragnez – La serie e Chiara Ferragni e tutta la sua famiglia al completo sono stati presi con la promozione della loro ultima fatica.

Finora i dati sembrano essere molto positivi e il docu-reality si sta rivelando uno dei più guardati dagli utenti del colosso streaming. Buona parte del successo si deve naturalmente a lei e al consorte Fedez, che si sono mostrati senza filtri alle prese con una quotidianeità che di certo in pochi possono vantarsi di avere, ma che li ritrae senza troppi abbellimenti.

Un passo avanti rispetto a Chiara Ferragni – Unposted, il documentario del 2019 dall’impronta decisamente più autocelebrativa e che non aveva analizzato a fondo le dinamiche familiari preferendo rimanere più sul piano lavorativo. Anche in The Ferragnez la carriera è, come previsto del resto, un punto chiave per entrambi, ma stupisce quanto i “Sandra e Raimondo 2.0” si siano dati senza pensieri “alla causa”.

Non si urla certo al capolavoro, ma è un gradevole viaggio alla scoperta di questa coppia d’oro dello spettacolo, giovane e piena di voglia di fare e costruire.

Chiara Ferragni: questo è il meglio della sua settimana (e come darle torto)

l’influencer ha pubblicato poche ore fa una serie di foto sul suo profilo Instagram ufficiale e ha nel giro di un nonnulla ottenuto un sacco di visualizzazioni e cuoricini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Best of these days 🙏🏻” scrive al settimo cielo la Ferragni, che come prima foto ha messo uno scatto tenerissimo dei due piccolini di casa, Vittoria e Leone, sorridenti e mezzi assonnati a tavola, in attesa di fare colazione.

Leggi anche –> Giulia Salemi, relax pre natalizio ad alta temperatura: la visuale dal basso manda al manicomio – FOTO

Leggi anche –> Federica Pellegrini, il regalo di Natale più bello che c’è: gioia infinita – FOTO

I follower di Chiara non si sono fatti attendere e sono arrivati in massa sulla bacheca sottostante, lasciandole un’infinità di commenti come spesso accade: Leo sta diventato troppo bello” hanno notato tra le tante cose.

Impostazioni privacy