Uomini e Donne, l’ex cavaliere è disperato: adesso non riesce proprio a trovare pace

Il grande protagonista del dating di Canale 5 si toglie qualche sassolino dalla scarpa. Il cavaliere racconta l’esperienza a Uomini e Donne e parla dei rivali.

Maria Ued (Facebook)
Maria De Filippi, la conduttrice del programma (Facebook)

La sua presenza non è passata inosservata negli studi della Elios e ancora oggi molti fan di Uomini e Donne chiedono a gran voce il suo ritorno. Il cavaliere, però, sembra aver trovato il grande amore al di fuori del dating, e vuole continuare a conoscere con calma e senza telecamere la donna che è riuscita a colpirlo al cuore.

Un percorso, il suo, cominciato con l’inizio della nuova edizione dello show, e che lo ha visto finire subito sotto i riflettori per via della dama prescelta: Ida Platano, tra le donne più conosciute e amate dal pubblico a casa.

Tra loro le cose sembravano dover andare nel migliore dei modi, poi, anche a causa della forte insicurezza dell’hairt stylist bresciana, qualcosa ha iniziato a rompersi e l’uomo è apparso, puntata dopo puntata, sempre più sfiduciato, al punto da interrompere la loro frequentazione.

Dopo aver provato a conoscere un paio di altre signore del parterre femminile, alcune settimane fa ha abbandonato il programma dopo aver vissuto un vero e proprio colpo di fulmine per una donna conosciuta durante il suo lavoro di agente immobiliare.

Uomini e Donne: il torinese racconta l’esperienza del dating

Alcuni giorni fa, il cavaliere si è raccontato in un lungo intervento in diretta sulla pagina Instagram Opinionista Social e ha raccontato alcuni retroscena della sua partecipazione al programma.

Ho passato tre mesi a subire attacchi ogni giorno. Ogni volta che tentavo di alzare il ditino a microfoni spenti sentivo vociferare falso” ha raccontato ad Alessio Più, creatore e gestore del profilo.

Leggi anche –> Dramma assurdo per Adriano Celentano: arriva la clamorosa confessione che spiazza tutti

Leggi anche –> Gf Vip 6 shock, arriva il clamoroso colpo di scena: “Basta me ne vado”

“Ho riso poco, non potevo ridere mentre la gente mi insultava. Però ho la presunzione di pensare che secondo me qualcuno ha iniziato a capire” ha quindi concluso Marcello Messina, affermando di ritenerla comunque un’esperienza formativa che lo ha aiutato a rapportarsi diversamente con gli altri nella vita di tutti i giorni.

Impostazioni privacy