Dramma assurdo per Adriano Celentano: arriva la clamorosa confessione che spiazza tutti

Il Molleggiato colpito da un dramma inaspettato. Adriano Celentano alle prese con una confessione che ha destabilizzato il suo quotidiano. Ecco cosa è successo.

Adriano Celentano (Facebook)
Adriano Celentano (Facebook)

Brutto periodo, quello passato dal cantante milanese, colpito da una malattia tra le più insidiose. Per Adriano Celentano una sfida da dover vincere e superare a tutti i costi.

Tra gli artisti più amati e conosciuti del Paese, nasce a Milano nel 1938 da genitori pugliesi, trasferitisi al nord come tanti in cerca di lavoro. L’incontro con la musica avviene prestissimo, da adolescente, quando dagli States iniziano ad arrivare i primi pezzi rock n’roll. Il giovane si appassiona al genere ed inizia a suonarlo con un gruppo di amici.

Ben presto ottiene una certa notorietà in ambito locale grazie al suo carisma e alla sua simpatia coinvolgente. Il primo grande successo è del 1959, con Il tuo bacio è come un rock a cui seguono tante altre hit, tra le quali 24 mila baci, presentato nel 1961 mentre sta prestando il servizio militare obbligatorio a Sanremo in coppia con Little Tony. E’un trionfo, nonostante i due giungano secondi. Il resto, come si dice, è storia.

Nel 1963, sul set di un film, conosce l’attrice Claudia Mori e, benchè fidanzato con un’altra, la sposa in gran segreto l’anno successivo. I due diventeranno genitori di tre figli: Rosita, Giacomo e Rosalinda.

Adriano Celentano e la confessione clamorosa

Proprio uno dei suoi tre figli è al centro del dramma vissuto dal cantante, alle prese con una situazione difficile e insidiosa, che spesso viene presa sotto gamba.

A raccontare quanto accaduto, proprio il diretto interessato: “Nel cuore della notte capii che era successo qualcosa di grave dentro di me, ma non sapevo cosa. La mia stessa famiglia faceva fatica a comprendermi, tant’è che mi ritrovai da solo con la mia malattia” ha spiegato, raccontando di quando, nel 1990, si è reso conto di soffrire di depressione.

Leggi anche –> Gf Vip 6 shock, arriva il clamoroso colpo di scena: “Basta me ne vado…”

Leggi anche –> Luca Laurenti, sapete cosa faceva prima di diventare famoso? Non ve lo immaginate neppure lontanamente

Un dramma che Giacomo Celentano, secondogenito di Adriano, ha superato solo grazie alla fede e alla vicinanza della moglie Katia. Oggi, il cantante di musica pop-cristiana si è riavvicinato ai genitori e non ne soffre più, anche per merito di un medico specializzato. Un periodo complicato per il Molleggiato venuto allo scoperto solo ora.

Impostazioni privacy