Gf Vip 6 shock, arriva il clamoroso colpo di scena: “Basta me ne vado…”

I concorrenti del famoso reality show, in questo periodo, stanno affrontando diverse problematiche. Due gieffini solo sull’orlo di una crisi.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini, conduttore di Gf Vip 6 (Facebook)

Grande Fratello Vip anche quest’anno sta certamente regalando molte situazioni di intrattenimento. Come in altre edizioni, infatti, nel corso delle puntate, ci sono state svariate dinamiche che non sono passate inosservate.

Certo, anche stavolta non stanno mancando i flirt o le incomprensioni. Ricordiamo, per esempio, Nicola Pisu che si era dimostrato piuttosto interessato a Miriana Trevisan, ma, tra alti e bassi, non sono mai riusciti a chiarirsi definitivamente.

Poi, ancora, abbiamo visto, in questo periodo, l’avvicinamento tra Alex Belli e Soleil Sorge che, a dire il vero, ha fatto parecchio discutere, soprattutto per il fatto che il bell’attore non è attualmente libero. I due, in effetti, in questi giorni hanno avuto alcuni momenti intimi che sono stati ripresi dagli occhi attenti delle telecamere.

Non si sa, quindi, come si svilupperà la cosa, bisognerà attendere, per forza di cose, le prossime puntate. Intanto, però, ci sono altri due gieffini che hanno animato la casa più spiata d’Italia. Si tratta di quei vipponi che hanno dimostrato di essere interessati l’uno con l’altro, ma che non sono riusciti evidentemente a trovare un chiaro accordo.

Lui lo farà davvero o è solo una minaccia?

Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni, infatti, sembravano essersi molto avvicinati negli ultimi tempi. Fatto sta che l’imprenditore non pare essere più tanto dell’idea di voler proseguire con questa sorta di tira e molla. E, a tal proposito, sembra aver preso un’importante decisione.

Anzi, ha affermato di essere piuttosto persuaso di voler allontanarsi almeno momentaneamente dall’affascinante influencer. Ma non solo, ha anche aggiunto di avere intenzione di lasciare addirittura Cinecittà e quindi di abbandonare il gioco.

In particolare, ha accusato Sophie di non essere stata del tutto chiara con lui e di aver in qualche modo, come si suol dire, tirato il sasso e nascosto la mano.

LEGGI ANCHE –> GF Vip 6, volano stracci e paroloni in diretta dalla casa

LEGGI ANCHE –> GF Vip, l’ex concorrente non riesce a farne a meno

Cosa che, però, la Codegoni ha negato e ha persino aggiunto che non bisogna vedere soltanto in maniera netta, ma che esistono anche delle sfumature. Vedremo, quindi, se Gianmaria, alla fine, uscirà veramente dalla porta rossa!

Impostazioni privacy