Giulia Salemi, relax pre natalizio ad alta temperatura: la visuale dal basso manda al manicomio – FOTO

Outfit in pendant con l’albero di Natale, Giulia Salemi fa il pieno di like per i suoi abbinamenti.

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Fonte immagine Instagram)

La showgirl e conduttrice televisiva italo-persiana, Giulia Salemi, ha postato nelle ultime ore su Instagram un carosello con diverse immagini da sogno. La modella indossa degli outfit estremamente eleganti che risaltano le sue forme esili. Uno spettacolo per i suoi follower che sono pronti a sostenerla lasciandole innumerevoli complimenti tra i commenti.

La Salemi siede in modo sensuale su un divano, alle sue spalle un albero di Natale addobbato e luminoso, ma a far girare la testa a tutti è stata l’inquadratura della macchina fotografica che scende verso il basso. L’obiettivo infatti è posizionato all’altezza delle gambe di Giulia, ponendole in primo piano per un risultato mozzafiato.

Giulia Salemi incanta tutti con i suoi outfit natalizi

Negli scatti seguenti Giulia Salemi indossa outfit differenti ma la location resta sempre la stessa. La modella e conduttrice televisiva gioca tra primi piani e taglio all’americana, per donare ai suoi follower dei dettagli sui suoi look e su di lei. In ogni scatto la Salemi sfoggia un sorriso smagliante o ammicca sensualmente alla fotocamera, cosa vorrà dire ai suoi follower di Instagram?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

LEGGI ANCHE -> Rita Rusic sembra una ventenne: la scollatura è illegale, fan scatenati – VIDEO

Proprio nelle scorse ore è andata in onda la prima e la seconda puntata di un programma a tema natalizio condotto proprio da Giulia Salemi. Come scrive la modella italo-persiana in descrizione, si tratta di Artisti del Panettone. “Oggi alle ore 18.00 va in onda su Skyuno e NowTv “Artisti del Panettone” un programma dove mi sono divertita tantissimo ed ho imparato tante cose” ribadisce Giulia.

In attesa delle successive e ultime due puntate che andranno in onda sabato 18 la Salemi approfitta per fare una dichiarazione sull’anno che sta per volgere al termine a tutti gli utenti che la seguono e sostengono. “È stato un anno meraviglioso e quella di oggi è un’altra piccola perla che lo ha reso così speciale”.

LEGGI ANCHE -> Guenda Goria finalmente torna a sorridere: con LUI sta vivendo un sogno meraviglioso

I fan della conduttrice non aspettano altro che vederla nuovamente dietro la macchina da presa per nuove fantastiche avventure.

Impostazioni privacy