Wanda Nara riscalda i cuori dei fan di Instagram: l’inquadratura sul davanzale è bollente. Sontuosa – FOTO

Lady Icardi si gode il tepore della sua lussuosa abitazione parigina e lascia senza fiato il popolo del web. Wanda Nara è uno schianto anche quando si rilassa.

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara (Instagram)

Da molte settimane a tenere banco è l’intricata situazione tra Mauro Icardi e la biondissima moglie e procuratrice sportiva, andata in crisi in seguito alla scoperta di un tradimento da parte dell’attaccante del Paris St. Germain con una modella argentina. Wanda Nara non ha affatto preso bene queste corna da parte del compagno e, anche se sembra che ora le cose tra i due si siano addolcite, la modella ha cambiato il nome su Instagram, e ora appare con il suo cognome da nobile, mentre le foto con il calciatore scarseggiano.

Non che lui non abbia cercato di farsi perdonare, visto che recentemente è arrivato al punto da sorprenderla regalandole una borsetta di Hermes in pelle di coccodrillo e l’impugnatura tempestata di diamanti del valore di 300.000 euro.

Lei per il momento non fiata e preferisce dedicarsi alla sua carriera di influencer sui social, pubblicando a più non posso scatti e video mozzafiato, come ha fatto anche in quest’ultimo caso, lasciando a bocca aperta tutti i fan.

Wanda Nara è uno spettacolo e manda in tilt il web – VIDEO

Il filmato è stato condiviso dalla 34enne sul suo profilo ufficiale Instagram, dove è seguita con attenzione da ben 10 milioni di follower, e ha raggiunto in poche ore moltissime visualizzazioni e like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Últimos días de frio 🔥” scrive Wanda, ‘ultimi giorni di freddo”, mentre appare più bella che mai con un cappellino nero calzato in testa a coprirle la bionda criniera e una magliettina aderente in tinta che mette bene in evidenza il suo esplosivo decolletè.

Leggi anche –> Morgan ritrova l’amore più grande della sua vita: ci son voluti due anni

Leggi anche –> Francesca Fialdini e il suo compagno di viaggio sono davvero inseparabili: la FOTO che li incastra

La frase lascia supporre che la modella sudamericana sia in procinto a breve di partire per uno dei suoi tanti viaggi in giro per il mondo, con tutta probabilità verso una meta esotica. I fan non vedono l’ora di ammirare le foto che sicuramente vorrà regalare loro.

Impostazioni privacy