Pamela Camassa rompe il silenzio e sbotta: “Non mi sono mai pentita della scelta…”

La bella showgirl toscana, nota per la sua riservatezza, fa uno strappo alla regola e confessa tutto. Pamela Camassa lo fa con un’intervista esclusiva al noto portale.

Pamela Camassa (Instagram)
Pamela Camassa (Instagram)

Attrice, showgirl, conduttrice, modella e chi più ne ha più ne metta. Pamela Camassa, toscana di Prato, classe 1984, è salita alla ribalta della cronaca in seguito alla sua partecipazione a Miss Italia 2005, dove ha sfiorato per un soffio la vittoria, classificandosi terza.

In realtà, la splendida ragazza, forte di un bellezza stupefacente, aveva già iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, recitando in un film ad appena 16 anni. Grazie alla vetrina del concorso di bellezza, però, la sua carriera è decollata, portandola nel 2006 a ricoprire il ruolo di valletta ne I Raccomandati e partecipare al talent di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle.

Due anni più tardi è al fianco di Carlo Conti come co-conduttrice de I Migliori anni, e quindi passa in Mediaset, come concorrente de La Talpa. L’esperienza dura poco però, in quanto decide di ritirarsi per un motivo ben preciso.

Dal 2006, infatti, Pamela è fidanzata con Filippo Bisciglia, ex gieffino e conduttore in ascesa alla corte di Maria De Filippi. I due sono molto innamorati, e lei non riesce a sopportare molto tempo lontana da lui. Ecco quindi la decisione di lasciare il gioco per poterlo riabbracciare!

Pamela Camassa ricorda quell’esperienza incredibile

Ciò che non tutti forse ricordano è che, ad appena 18 anni, la pratese aveva già preso parte ad un altro importantissimo concorso, lasciando il segno per la sua scelta, davvero encomiabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Avevo appena compiuto 18 anni e non mi sarei aspettata di affrontare una scelta di quel tipo considerando l’occasione che mi si era presentata. Non mi sono pentita di quello che ho fatto” ha spiegato alla giornalista di Superguida Tv.

Leggi anche –> Wanda Nara, in costume da bagno è da arresto cardiaco: “Sognami” – FOTO

Leggi anche –> Belen Rodriguez, la posa invitante in intimo bianco: i fan gongolano – FOTO

Nel 2002, infatti, Pamela aveva vinto la competizione che le avrebbe permesso di rappresentare l’Italia al concorso di Miss Mondo in Nigeria, ma aveva rifiutato come protesta per le condizioni delle donne nel Paese africano. Un gesto non da tutte.

Impostazioni privacy