Melissa Satta immobilizza i fan con uno sguardo magnetico: ipnotica – FOTO

Il bel volto di Sky ammalia il pubblico del web con i suoi penetranti occhi verdi. Melissa Satta non lascia scampo e cattura nella sua rete tutti gli aficionados dei social.

Melissa Satta (Instagram)
Melissa Satta (Instagram)

Da qualche mese è entrata nella squadra, è proprio il caso di dirlo, di Sky Sport, presenza femminile al fianco di Fabio Caressa. Del resto, chi meglio di Melissa Satta, ex compagna di fuoriclasse come Vieri e Boateng ed ex giocatrice di calcio può farlo?

La showgirl sarda sembra aver trovato la sua dimensione ed è al settimo cielo per l’occasione datale, come ha avuto modo di dichiarare recentemente. Tutto ciò si riflette anche sui suoi canali social, dove da qualche settimana gli scatti, se possibile, sono diventati ancora più frequenti e magnifici, come avvenuto in quest’ultimo caso.

La foto la raffigura con i lucenti capelli castani sciolti sulle spalle, con due piccole treccine sul davanti che le danno un tocco tribale. Il viso, splendido, impreziosito da un trucco leggero, con un ombretto chiaro ad illuminarle gli incredibili occhi verdi da gatta e un bel rossetto rosa a definirle le labbra piene.

A completare il look, un completo oversize nero con inserti in vinile lucido composto da giacca e pantaloni, che non fanno altro che slanciare la sua già imponente e atletica figura. Melissa sprizza fascino da ogni poro.

Melissa Satta pronta per la diretta: che spettacolo!

La soubrette ha condiviso la foto coi fan tramite il suo profilo ufficiale Instagram, ottenendo in poche ore una valanga di views e cuoricini da parte loro, ipnotizzati da tanto carisma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Nella didascalia Melissa ha scelto di taggare semplicemente la trasmissione che la vede tra i protagonisti, Sky Calcio Club, a testimonianza del grande entusiasmo che prova.

Leggi anche –> Wanda Nara, in costume da bagno è da arresto cardiaco: “Sognami” – FOTO

Leggi anche –> Luca Laurenti, sapete cosa faceva prima di diventare famoso? Non ve lo immaginate neppure lontanamente

Impazziti i fan, che si sono riversati in massa sulla bacheca per tempestarla di messaggi: Bellezza disarmante 👏👏👏”, “Che bella sei ❤️”, “Stasera sei stata bravissima come sempre e bella come una stella ❤️❤️” solo alcuni di quelli ricevuti.

Impostazioni privacy