Luca Laurenti, sapete cosa faceva prima di diventare famoso? Non ve lo immaginate neppure lontanamente

Che lavoro faceva il Maestro, prima del successo televisivo? Incredibile! 

Luca Laurenti, sapete cosa faceva prima di diventare famoso? Non ve lo immaginate neppure lontanamente
Luca Laurenti e Paolo Bonolis nello studio di Ciao Darwin (Foto da Instagram)

Luca Laurenti è un noto conduttore televisivo, comico e musicista. Uno dei volti più amati del piccolo schermo. Il musicista è stato notato alla fine degli anni ottanta, nei programmi tv Provini e a Dibattito!, condotti entrambi da Gianni Ippoliti. Ma ben presto ha iniziato a lavorare insieme all’amico e collega Paolo Bonolis, precisamente nel 1991, e da allora sono diventati un duo molto amato.

Il loro sodalizio artistico comincia nella trasmissione di Italia 1, Urka, passando negli anni seguenti per moltissimi programmi di successo di Mediaset e Rai, come Sabato Notte Live, Fantastica italiana, I cervelloni, Tira & molla, Il gatto e la volpe, Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan?, Striscia la notizia e il più recente, Avanti un altro.

Inoltre il conduttore ha recitato il diverse pellicole cinematografiche, come Torino boys dei Manetti Bros., Body Guards di Neri Parenti e interpretato il ruolo di Don Luca nell’omonima sitcom televisiva. Per quanto riguarda la sua vita privata, è sposato dal 1994 con Raffaella Ferrari con la quale ha avuto due figli, Andrea e Gabriele.

Ma che lavoro faceva prima del grande exploit televisivo? A rivelarlo è stato lo stesso presentatore.

Luca Laurenti, che lavoro faceva prima della fama?

Prima della fama televisiva, il conduttore romano ha lavorato come animatore in un villaggio turistico in Calabria, a Amendolara Marina, in provincia di Cosenza, come lui steso ha affermato nel marzo del 2018, nel corso di una puntata di Avanti un altro.

Non solo, perché Laurenti è anche un ottimo musicista e cantante, come ha dimostrato anche nel corso degli anni in tv, infatti nel 1998 è uscito il suo primo album, intitolato Nudo nel mondo. Due doti, la musica e la “risata” che sono stati molto importanti per la carriera dell’artista.

LEGGI ANCHE–> Caterina Balivo ha trovato un amico con il quale sfogarsi: chi l’avrebbe mai detto! – La FOTO

LEGGI ANCHE–> Giulia Salemi, relax pre natalizio ad alta temperatura: la visuale dal basso manda al manicomio  FOTO

Un passato lavorativo che sicuramente ha fatto scuola per la brillante carriera che è meritatamente arrivata negli anni successivi. Un inizio “in sordina” che si è rivelato in seguito, un gradissimo successo.

Impostazioni privacy