Loredana Lecciso e Kateryna, sfida tutta in famiglia: curve e sensualità, i fan si dividono – FOTO

Loredana Lecciso e la cognata Kateryna Antipova in uno scatto eccezionale: è vero e proprio ‘duello’ a colpi di fascino, impossibile scegliere

Loredana Lecciso e Kateryna, sfida tutta in famiglia: curve e sensualità, i fan si dividono - FOTO
Loredana Lecciso e Kateryna Antipova in uno scatto di questa estate (foto da profilo ufficiale Instagram)

Passano gli anni, ma il fascino e la bellezza di Loredana Lecciso restano sempre al top. Lo sanno bene i suoi quasi 200mila fan su Instagram, la splendida pugliese è più lontana, da qualche anno, dalle luci dei riflettori, ma è sempre seguita con grande affetto dai followers più irriducibili.

Se al suo fascino si unisce quello di Kateryna Antipova, la sensualità raddoppia. Katerina è una splendida modella ucraina ed è la cognata di Loredana, essendo sposata con suo fratello Luca. Non appena c’è la possibilità di incontrarsi, sui profili di entrambe fanno la loro comparsa degli scatti insieme.

Tempo fa, si era vociferato che i rapporti tra le due cognate non fossero ottimali. Tutto questo, però, ammesso che sia successo, è solo un ricordo. Loredana e Kateryna sono davvero molto affiatate. E dopo le vacanze pugliesi della modella ucraina, si sono riviste in questi giorni a Pavia.

Loredana Lecciso e Kateryna Antipova, la bionda e la bruna: accoppiata da urlo, ma chi vince la ‘sfida’? Il verdetto dei followers

Il nuovo scatto dove entrambe si mostrano in primo piano, sorridenti, attira immediatamente l’attenzione del popolo del web. Ed è impossibile non rimanere colpiti dalla sontuosa bellezza di entrambe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Sorriso che incanta, sguardo magnetico, sensualità visibile a pelle ed irresistibile. Ci sono tutti gli ingredienti per una ‘sfida’ di altissimo profilo tra le due cognate. Il verdetto è quanto mai incerto.

Scorrendo tra i commenti, come prevedibile, molti scelgono di non scegliere. E si lanciano in complimenti al fascino suadente di entrambe.

LEGGI ANCHE —> Viki Varga, il selfie bollente accende la passione: spacco frontale manda al manicomio – FOTO

LEGGI ANCHE —> GF Vip 6 oggi, l’inquilina più discussa è sul filo del rasoio: la preoccupante indiscrezione

Siamo sicuri che tra le due non ci sia rivalità di alcun tipo e che siano senza dubbio felici di aver riscosso il gradimento del web. Chissà che nelle festività natalizie non ci regalino altri scatti da urlo.

Impostazioni privacy