GF Vip 6 oggi, l’inquilina più discussa è sul filo del rasoio: la preoccupante indiscrezione

In queste ore non si parla d’altro, un concorrente del reality potrebbe rischiare grosso. 

GF Vip 6 oggi, l'inquilina più discussa è sul filo del rasoio: la preoccupante indiscrezione
Alfonso Signorini, conduttore del GF Vip 6 in studio (Foto da Instagram)

Un’edizione particolarmente ricca di colpi di scena, quella del GF Vip di quest’anno, molti i concorrenti che hanno incollato i telespettatori allo schermo, animando le giornate all’interno della casa con liti, incomprensioni, amori e relazioni ambigue.

I rapporti tra i vari Vip hanno vissuto alti e bassi, basti pensare alla lite tra il campione olimpionico Aldo Montano con l’attore Alex Belli. Ma ci sono stati anche momenti di dolcezza come le attenzioni che si scambiano Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo e l’ambiguo rapporto di amicizia tra Soleil Sorge e l’attore di CentoVetrine.

Ma a scaturire la situazione in questione è stato un annuncio fatto nel corso dell’ultima puntata dal conduttore del reality, il giornalista e direttore di Chi, Alfonso Signorini.

GF Vip 6, concorrente a rischio eliminazione, la questione divide il pubblico

In questi giorni sui social sta aumentando la polemica che vede come protagonista uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Infatti a seguito dell’annuncio del conduttore del prolungamento del programma fino al 14 marzo, uno degli inquilini ha esclamato un’affermazione che ha fatto storcere il naso al pubblico da casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Si tratta di Soleil Sorge, accusata di aver pronunciato una bestemmia in lingua inglese. La italo-americana ha infatti esclamato:

“Oh my fuc**ng God”.

L’espressione ha diviso il pubblico, tra chi ne chiede l’immediata espulsione e chi invece afferma che “in inglese non esistono le bestemmie”, volendo sorvolare sulla questione, giustificando la Sorge. A sbrogliare la matassa ci ha pensato un ex gieffino, Filippo Nardi, madrelingua inglese, che ha confermato che si tratta a tutti gli effetti di una bestemmia.

LEGGI ANCHE–> Gf Vip 6 shock, arriva il clamoroso colpo di scena: “Basta me ne vado”

LEGGI ANCHE–> Verissimo, il dolore più atroce mai ascoltato in pubblico: l’agghiacciante scomparsa

L’episodio sarà sicuramente discusso anche nella casa, oltre al polverone che ha alzato sui social. Nella prossima puntata scopriremo cosa avrà deciso la produzione in merito.

Impostazioni privacy